Home / News

News

Trieste a domicilio: i servizi più richiesti in un’unica app

E’ stata presentata oggi nella prestigiosa cornice di Eataly la nuovissima e innovativa App “Trieste a domicilio” che riunisce in un unico spazio virtuale tutto quanto occorre per poter realizzare una spesa completa e ottenere servizi per la persona direttamente a domicilio, senza muoversi da casa. Trieste a domicilio offre innanzitutto …

Leggi ancora »

Al via dal 12 ottobre la stagione della Società dei Concerti

La Società dei Concerti Trieste propone per il suo 89° calendario 13 concerti, tra cui un’anteprima mondiale e artisti di grande fama. La nuova stagione – la prima firmata integralmente da  Derek Han, acclamato pianista cino-americano di fama internazionale – sarà corollato da eventi speciali e rassegne musicali tra cui …

Leggi ancora »

Krylov al Teatro Verdi di Trieste per il Secondo concerto d’autunno

Alle 18.00 di oggi  appuntamento da non perdere con la grande musica al TeatroVerdiTs.  Con un programma davvero straordinario ritorna a Trieste, ospite solista del 2° Concerto Sinfonico dell’Attività Artistica Autunno 2020, un grandissimo interprete, molto amato dal pubblico: il violinista russo Sergej Krylov. Questa volta veste il doppio ruolo di …

Leggi ancora »

Il Teatro Sloveno apre la stagione con un omaggio al musical

Un viaggio che tocca le tappe più importanti della storia del musical, anche quelle meno conosciute  e meno commerciali. Intrigante il racconto musicale di  “Un secolo di musical” , lo spettacolo- concerto ideato e diretto da Stanislav Moša, artista di riferimento per il genere musical nell’Europa centrale, che ha inaugurato …

Leggi ancora »

Vicino Lontano: la serata-evento Premio Letterario Internazionale Tiziano Terzani

Domenica 27 settembre momento culminante della 16^ edizione del festival Vicino/lontano che si chiude a Udine con la serata-evento del Premio Letterario Internazionale Tiziano Terzani: protagonista alle 21, nella Chiesa di S. Francesco, sarà lo scrittore franco-libanese Amin Maalouf, premiato per la sua “com-passione” per le sorti umane, quella espressa nel …

Leggi ancora »