fbpx
play_arrow

Interviste

Apu Udine, al PalaCarnera attese Orzinuovi e la Fortitudo Bologna

today9 Novembre 2023

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Apu Udine, al PalaCarnera attese Orzinuovi e la Fortitudo Bologna Maria Musil


Intervista a Giovanni Aiello dell’Ufficio Stampa di APU Udine.

 

Dopo essersi lasciati alle spalle l’amaro ricordo del derby contro Trieste, l’Apu Old Wild West Udine è pronta a rientrare in campo per la nona giornata del Girone Rosso che si disputerà tra le mura del PalaCarnera. Palla a due sabato 11 novembre contro Pallacanestro Orzinuovi alle ore 20.30.
Tra le promozioni attive figura anche l’offerta per le famiglie che decideranno di affollare gli spalti del Carnera: il pacchetto prevede una nuova tariffa per il prezzo dei biglietti per il settore Curva Est pari a 5 euro per i genitori e di 1 euro per i figli (dai 6 ai 16 anni). Per usufruire della promozione è necessario recarsi nella rivendita Vivaticket Officina Dello Sport presso il Terminal Nord a Udine. Sarà richiesto di esibire un documento di identità. E’ possibile acquistare i biglietti attraverso il circuito Vivaticket Italia, online (a questo link) e nelle rivendite autorizzate.

 

Project update del Palasport Carnera
Presentato il nuovo progetto per il palasport Carnera che sarà trasformato in un palazzetto da 8.000 posti, dove si potranno tenere oltre agli eventi sportivi anche concerti e spettacoli ma sono previsti anche un hotel, una spa e un secondo campo per il settore giovanile. La presentazione si è svolta alla presenza del Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, il Vicepresidente della Regione FVG Mario Anzil, il Sindaco di Udine Alberto Felice De Toni, l’On. Walter Rizzetto e il Presidente dell’Apu Udine Alessandro Pedone. Qui un approfondimento:

 

Sfida infrasettimanale: al PalaCarnera arriva la Fortitudo
Il PalaCarnera sarà teatro di una delle sfide più attese della stagione: l’Apu Old Wild West Udine si prepara per affrontare la Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 mercoledì 15 novembre. È attiva la prevendita per la partita in programma alle 20.30, valida come recupero della 7a giornata del Girone Rosso. E’ possibile acquistare i biglietti attraverso il circuito Vivaticket Italia online (a questo link) e nelle rivendite autorizzate.

 

Per non perdere tutti gli aggiornamenti: www.apudine.it e le pagine social di APU Udine.

 

Gli aggiornamenti con l’APU Udine su Radio Punto Zero vi aspettano ogni lunedì per uno sguardo ai risultati del weekend e il giovedì alle 11.45 su tutti i nostri canali.

 

Foto Giacomo Lodolo


IntervistePodcast

Rate it
AD

Igor Damilano

Diretta Damilano

con Igor Damilano
0%