fbpx
play_arrow

Basket FVG

Apu Udine, al via a Desio le Semifinali Playoff contro Cantù

today17 Maggio 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Apu Udine, al via a Desio le Semifinali Playoff contro Cantù Maria Musil


Al via ufficialmente il countdown per l’inizio delle Semifinali Playoff del Tabellone Oro. Per l’Apu Old Wild West Udine un turno senza fattore campo: Gara 1 e Gara 2 contro Acqua S.Bernardo Cantù si disputeranno al PalaFitLine Desio. Per saperne di più sull’inizio di questa nuova fase, sul fattore chiave per prepararsi alla sfida con Cantù, la situazione di Jason Clark ancora in panchina per infortunio e sull’importante traguardo raggiunto dalle Women Apu, ospite ai nostri microfoni il responsabile comunicazione Giovanni Aiello.

 

Queste le date:

  • Gara 1 – domenica 19 maggio, ore 18.00 (PalaFitLine Desio)
  • Gara 2 – martedì 21 maggio, ore 20.30 (PalaFitLine Desio)
  • Gara 3 – venerdì 24 maggio, ore 20.30 (PalaCarnera – biglietti in vendita su www.vivaticket.com e nelle rivendite autorizzate)
  • ev. Gara 4 – domenica 26 maggio, ore 18.00 (PalaCarnera)
  • ev. Gara 5 – mercoledì 29 maggio, ore 20.30 (PalaFitLine Desio)

 

MVP Quarti di Finale
È Raphael Gaspardo ad aggiudicarsi l’MVP dei Quarti di Finale dei Playoff LNP in Serie A2 Old Wild West con più di 250 voti dei fan LNP. “Gas” ha realizzato 20.7 punti (con il 60% da due e il 57% da tre), 6.7 rimbalzi, 1.7 assist e 1.0 stoppate nella serie vinta 3-0 dall’Apu Udine contro la Juvi Cremona.

 

Women Apu
Un ultimo quarto eroico delle Women Apu su uno dei campi più tosti di tutta la categoria, quello della Logiman Broni, vale l’accesso alla Finale Playoff.

 

Eurizon Playground: l’appuntamento per bambini e ragazzi
Prende il via oggi l’evento organizzato dall’Apu Udine in partnership con Eurizon, la divisione Asset Management del Gruppo Intesa Sanpaolo. Oggi, 17 maggio, dopo l’inaugurazione istituzionale dell’evento in Piazza San Giacomo, giochi liberi per tutti: saranno allestiti due campi sintetici e due canestri per permettere a tutti coloro che lo desiderano di giocare. Sabato, invece, la giornata sarà dedicata interamente alla pallacanestro con esercizi e giochi per tutti dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 fino alle 18.00. L’evento è aperto a tutti. In uno dei due campi, dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 17.30, saranno organizzati anche alcuni allenamenti dimostrativi delle formazioni Under 13 e Under 14 del settore giovanile dell’Apu Udine.

 

Tutti gli aggiornamenti sull’Apu Old Wild West Udine tra sfide, novità e punteggi vi aspettano ogni giovedì alle 11.45 con le interviste in diretta su Radio Punto Zero per seguire il campionato.
(foto Giacomo Lodolo)


Basket FVGIntervistePodcast

Rate it
AD
0%