fbpx
play_arrow

Interviste

Apu Udine vs Piacenza, al PalaCarnera la prima partita della fase a orologio

today31 Marzo 2023

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Apu Udine vs Piacenza, al PalaCarnera la prima partita della fase a orologio Maria Musil


Apu Old Wild West Udine si prepara a rientrare in campo per la prima partita della fase a orologio: i bianconeri sono inseriti nel girone blu e affronteranno al PalaCarnera domenica 2 aprile alle ore 18.00 la UCC Assigeco Piacenza. Questa seconda fase del campionato sarà determinante per i playoff. A raccontarci di più in questa intervista Barbara Castellini.

 

 

IL GIRONE BLU
Al Girone Blu hanno accesso le squadre del girone verde e rosso che si sono classificate ai posti 4-5-6 al termine della prima fase. Insieme all’Apu OWW Udine si sono qualificate Reale Mutua Torino, Urania Milano, Ueb Gesteco Cividale, Assigeco Piacenza e Fortitudo Bologna.

La classifica iniziale viene determinata dagli esiti degli scontri diretti della prima fase. Ogni squadra giocherà 6 gare (3 andata, 3 ritorno) con le squadre dell’altro girone. Al termine, la classifica posizionerà le squadre, con ranking 7-12, sui due tabelloni playoff oro e argento (le prime due squadre classificate avranno il fattore campo nei quarti).

 

 

Biglietti disponibili su Vivaticket Italia qui www.vivaticket.com e nelle rivendite autorizzate e le tre gare casalinghe della fase a orologio sono comprese all’interno dell’abbonamento stagionale. Per tutti gli aggiornamenti: www.apudine.it


IntervistePodcast

Rate it
AD

RPZ at Night

il notturno d Radio Punto Zero
0%