fbpx
play_arrow

Interviste

Apu Udine vs Urania Basket, al PalaCarnera l’ultima sfida casalinga della fase a orologio

today27 Aprile 2023

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Apu Udine vs Urania Basket, al PalaCarnera l'ultima sfida casalinga della fase a orologio Maria Musil


Dopo la conquista di due punti preziosi nella quarta giornata del Girone Blu della Fase a orologio di Serie A2 2022-2023 in trasferta a Piacenza contro l’Ucc Assigeco Piacenza, l’Apu OWW Udine si prepara per affrontare l’ultima gara casalinga prima dei playoff: domenica 30 aprile alle ore 18.00 i bianconeri affronteranno Urania Basket al PalaCarnera. Si tratta di uno scontro diretto per la scalata alla classifica del Girone Blu. Gli ultimi aggiornamenti dal campo con Apu Old Wild West Udine, ospite Giovanni Aiello dell’Ufficio Stampa.

 

LA SFIDA
Questa domenica l’ultimo turno casalingo della fase a orologio, prima dell’ultima trasferta a Torino il 7 maggio. Tra le promozioni attive figura anche l’offerta per le famiglie che decideranno di affollare gli spalti del Carnera: il pacchetto prevede una nuova tariffa per il prezzo dei biglietti pari a 5 euro per i genitori e di 1 euro per i figli (dai 6 ai 16 anni). Per usufruire della promozione è necessario recarsi nella rivendita Vivaticket Officina dello Sport presso il Terminal Nord a Udine. Sarà richiesto di esibire un documento di identità. E’ possibile inoltre acquistare i biglietti attraverso il circuito Vivaticket Italia, online (a questo link www.vivaticket.com) e nelle rivendite autorizzate. Le tre gare casalinghe della fase a orologio sono comprese all’interno dell’abbonamento stagionale.

 

Inoltre domenica 30 aprile appuntamento al Carnera per il primo Open Day del progetto MiniApu! L’evento, in programma a partire dalle ore 12.30, è dedicato a tutti i bambini e le bambine nate tra il 2012 e il 2017, sia per quelli che giocano già a pallacanestro, sia per coloro che non hanno mai praticato sport.
Sarà sufficiente presentarsi al Palasport Carnera in possesso del certificato medico, agonistico per i giovani classe 2012 e non agonistico per tutti gli altri. Per iscriversi è necessario compilare il modulo online disponibile su www.apuudine.it 

 

(Foto Giacomo Lodolo)


IntervistePodcast

Rate it
AD

RPZ at Night

il notturno d Radio Punto Zero
0%