fbpx
play_arrow

Interviste

Apu Udine vs Verona: domenica si punta a difendere l’inviolato PalaCarnera

today7 Dicembre 2023

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Apu Udine vs Verona: domenica si punta a difendere l'inviolato PalaCarnera Maria Musil


Cade in trasferta l’Apu Old Wild West Udine nella tredicesima giornata del Girone Rosso. Al PalaBanca è l’UCC Assigeco Piacenza ad avere la meglio con il risultato di 69-67 in questo turno infrasettimanale.

 

Il Presidente dell’Apu Old Wild West Udine Alessandro Pedone ha dichiarato: “Faccio sinceramente i complimenti a Piacenza per la grandissima prova difensiva: ci hanno messi in difficoltà dal primo minuto annullando le nostre abituali percentuali al tiro e condizionando la partita già dal primo minuto. Per tutta la gara siamo stati troppo brutti per essere veri, abbiamo finalmente mostrato la nostra vera anima negli ultimi minuti quando abbiamo avuto anche il tiro della vittoria, peraltro beffardamente entrato ma un istante dopo il fischio finale. Ma la pallacanestro è uno sport giusto, dove vince chi più merita e noi francamente questa sera non abbiamo meritato. Una serata negativa, in una stagione dove stiamo giocando una grande pallacanestro, può accadere. Siamo stati protagonisti sin dalla prima giornata e continueremo a esserlo fino alla fine. Ma ora testa e gambe a domenica dove il nostro tifo deve aiutarci a sconfiggere Verona, difendendo con tutti noi stessi l’inviolabilità del nostro Carnera!”

Prossima sfida domenica 10 dicembre alle 18 al PalaCarnera contro la Tezenis Verona.

 

Festa di Natale al Carnera
In occasione delle festività di Natale la società ha deciso di organizzare una grande giornata di festeggiamenti da trascorrere al PalaCarnera. Lunedì 11 dicembre l’Apu Old Wild West Udine e la Women Apu Udine vi aspettano a partire dalle ore 17.00. Nel pomeriggio ci saranno giochi e attività per tutti i bambini e le bambine del Mini Apu, il settore minibasket bianconero. Saranno presenti insieme alla Prima squadra maschile e femminile, anche i ragazzi del settore giovanile.
La festa proseguirà nel corso della serata, con il derby del campionato Eccellenza tra l’Eurizon Udine U19 e Pallacanestro Trieste alle ore 20.30.

 

Per non perdere tutti gli aggiornamenti: www.apudine.it e le pagine social di APU Udine.

Gli aggiornamenti con l’APU Udine su Radio Punto Zero vi aspettano ogni lunedì per uno sguardo ai risultati del weekend e il giovedì alle 11.45 su tutti i nostri canali.

(Foto Roberto Comuzzo)


IntervistePodcast

Rate it
AD
0%