fbpx
play_arrow

Interviste

Basket FVG, i risultati del weekend 1-3 dicembre

today4 Dicembre 2023

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Basket FVG, i risultati del weekend 1-3 dicembre Maria Musil


Il riassunto dei risultati del weekend 1-3 dicembre in Friuli Venezia Giulia.

 

La Pallacanestro Trieste vince, convince e porta a casa la sesta vittoria consecutiva nella prima giornata del girone di ritorno in trasferta a Orzinuovi (69-87).

 

Grande prova di solidità e maturità per le ragazze della Futurosa #Forna Basket Trieste che, al termine di una gara dura, una battaglia punto a punto durata 40 minuti, hanno avuto la meglio nel finale sulla Nuova Pallacanestro Martina Treviso (64-66).

 

Altra vittoria per l’Apu Old Wild West Udine allenata da Coach Adriano Vertemati ed altra prestazione convincente. Nella dodicesima giornata del Girone Rosso, davanti agli oltre 3200 spettatori del Carnera, batte Nardò terminando la striscia di sette vittorie consecutive della squadra pugliese (79-57).

 

Si apre con la quarta sconfitta consecutiva il girone di ritorno della UEB Gesteco Cividale. La squadra di coach Pillastrini offre una prestazione di cuore e orgoglio, senza però trovare il colpo vincente per portare a casa la partita. Le Eagles lottano fino alla fine e non sfigurano ma non riescono nell’impresa di sbancare Verona (80-71).

 

Disponibile qui in podcast il servizio completo con i commenti dei nostri radiocronisti Federico Bolle e Francesco Freni per la Pallacanestro Trieste, di Giovanni Aiello per l’APU Old Wild West Udine, di Cosimo Sarti per la UEB Gesteco Cividale e di coach Andrea Mura per Futurosa #Forna Basket Trieste.

 

Prossimi appuntamenti:

HDL Nardò Basket vs Pallacanestro Trieste  – domenica 10 dicembre alle 18 al Pala San Giuseppe (radiocronaca in diretta su Radio Punto Zero);
UCC Piacenza vs  Apu Udine– mercoledì 6 dicembre alle 20.30 al PalaBanca;
UEB Cividale vs Orzinuovi – mercoledì 6 dicembre alle 20.00 al PalaGesteco;
Futurosa Trieste vs Solmec Rhodigium – sabato 9 dicembre alle 19 al PalaTrieste.


IntervistePodcast

Rate it
AD
0%