fbpx
play_arrow

Basket FVG

Basket FVG, i risultati del weekend 24-25 febbraio

today26 Febbraio 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Basket FVG, i risultati del weekend 24-25 febbraio Maria Musil


Il riassunto dei risultati dai campi di basket del Friuli Venezia Giulia al termine della terza partita della fase ad orologio della Serie A2 LNP e Serie A2 femminile.

 

Terza giornata della fase orologio per la Pallacanestro Trieste che, dopo le due sconfitte rimediate in casa contro la Luiss Roma e nella trasferta di Cantù, ritorna a vincere davanti al pubblico del PalaTrieste contro la Fortitudo Moncada Energy Agrigento. Inizio a rilento per i biancorossi sotto di 11 punti nel primo quarto ma il recupero arriva già prima dell’intervallo con un primo tempo chiuso in perfetta parità e un finale che cita 73 a 57 per i padroni di casa.

 

Vittoria di cuore per la Futurosa iVision Trieste e playoff conquistati con 7 giornate di anticipo: le #F si confermano con pieno merito quarta forza del girone B e confermano la partecipazione alla post-season di questo campionato di A2. Una partita prima subita poi recuperata quella con la Velcofin Interlocks Vicenza che ha visto la squadra triestina sotto di 12 punti nel primo quarto, seguita però da un recupero già prima della fine del primo tempo e un secondo tempo di grande equilibrio che si è chiuso 63 a 57.

 

Ferme in questo weekend la Apu Udine e la UEB Cividale a causa di impegni con nazionale Argentina dei giocatori Marcos Delia e Lucio Redivo.

 

Disponibile qui in podcast il servizio completo condotto da Maria Musil con i commenti del nostro radiocronista Federico Bolle e Riccardo Furlan per la Pallacanestro Trieste e di coach Andrea Mura per Futurosa #Forna Basket Trieste.

 

Prossimi appuntamenti:

Beneacquista Assicurazioni Latina vs Pallacanestro Trieste – domenica 3 marzo alle 18 al PalaSport di Cisterna di Latina (radiocronaca in diretta su Radio Punto Zero);

Moncada Energy Agrigento vs Apu Udine – sabato 2 marzo alle 19.00 al PalaMoncada di Porto Empedocle;

Ferraroni Juvi Cremona vs UEB Gesteco Cividale – domenica 3 marzo alle 18 al PalaRadi di Cremona;

Alpo Verona vs Futurosa Trieste – sabato 2 marzo alle 19.


Basket FVGIntervistePodcast

Rate it
AD

RPZ at Night

il notturno d Radio Punto Zero
0%