play_arrow

Podcast

“Buon Anno Trieste” la ripartenza con Massimo Ranieri in concerto

today22 Aprile 2022

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    "Buon Anno Trieste" la ripartenza con Massimo Ranieri in concerto Maria Musil


Lunedì 25 aprile alle 20.30 al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia “Politeama Rossetti” in scena “Sogno e son desto” lo spettacolo di Massimo Ranieri nell’ambito dell’appuntamento “Buon Anno Trieste, la ripartenza!”, giunto alla 40esima edizione.

I proventi della serata verranno devoluti interamente in beneficenza, in egual misura, per supportare le emergenze legate alla guerra in Ucraina e al Covid-19. Nel corso della manifestazione prevista anche la consegna delle prestigiose “Rose d’Argento e di Cristallo” a quanti hanno raggiunto risultati importanti, sotto il profilo imprenditoriale, professionale, dell’impegno sociale e sportivo e che hanno contribuito a dare lustro alla città.

I biglietti sono disponibili, presso le casse del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia “Politeama Rossetti” e sul circuito Vivaticket, al costo di 15 Euro.

L’evento è organizzato da Confcommercio Trieste in collaborazione con la promoter ed executive producer Cristina Rovis, è sostenuto da Fondazione CRTrieste, Comune di Trieste, Regione FVG e supportato da BCC Staranzano e Villesse, BAT Italia, Confidi Venezia Giulia e 50&Più Trieste.

Qui un breve approfondimento con il Presidente di Confcommercio Trieste Antonio Paoletti:


Podcast

Rate it
AD
0%