fbpx
play_arrow

Podcast

Ci vediamo a Teatro? Pandora

today6 Dicembre 2022

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Ci vediamo a Teatro? Pandora Barbara


Un bagno in fondo a un corridoio o sotto la piazza di una città. Può essere il bagno di un aeroporto, di un club o di una stazione di servizio. Lo attraversa un’umanità variegata e transitoria. È un luogo di passaggio, d’attesa, d’incontro tra sconosciuti, un camerino improvvisato dove fare scongiuri, nascondersi, sfogarsi. È un covo per i demoni, un’anticamera, una soglia prima di un congedo o un battesimo del fuoco. Non è un luogo più vero rispetto al fuori, è solo un altro aspetto dell’esserci; se fuori ci si deve attenere alle norme sociali, ad una prassi, al gioco, dentro si dismette qualcosa; è uno spazio amorale, di sospensione, anche di grossa violenza e nudità, un luogo comune dell’interiorità dove ampliare lo spettro dell’azione quotidiana oltre i limiti e le censure.

Lo spettacolo “Pandora” del Teatro dei Gordi, vi aspetta al teatro dei Fabbri il 17 dicembre dicembre. In questo podcast Enza De Rose, ci svela i contenuti dello spettacolo.

Biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro (Via del Ghirlandaio, 12 • tel. 040.390613/948471), presso TicketPoint (Corso Italia, 6/c • tel. 040.3498276), al Teatro dei Fabbri (Via dei Fabbri, 2/A) da un’ora prima dello spettacolo, sulla App gratuita della Contrada e on line sui siti contrada.it e vivaticket.it.


PodcastTeatro

Rate it
AD

Punto Zero Caffè

con Barbara Pernar
0%