play_arrow

Podcast

Cortinametraggio, il programma della terza serata e i protagonisti

today22 Marzo 2022

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Cortinametraggio, il programma della terza serata e i protagonisti Maria Musil


Terza giornata per il Festival di corti più ad alta quota d’Italia, Cortinametraggio continua con la selezione di corti che concorre al Dolomia Beauty Film Award, premio nato dalla volontà di Dolomia, di rendere omaggio alla bellezza attraverso le molteplici forme dell’arte. Saranno presentati Carry me home di Claudio Pellizer e Un anno fa di Marco Mucig.
Protagonisti della serata Anna Ferraioli Raveli e Domenico Pinelli, tra i protagonisti del film I Fratelli De Filippo di Sergio Rubini di cui sarà proiettato il trailer.
Per i cortometraggi in concorso:

  • Inchei di Federico De Mattè con Armando Barosanu, Melanie Kimberley, Andrea Giorgiani, Marco Ezechieli, Ivan Andreozzi, Gabriele Barosanu, Michaela Barosanu.
  • Palla Di Pelo di Giovanni Roviaro prodotto da Lino Guanciale con Ladislao Liverani, Francesco Acquaroli, Stefano Fresi.
  • inCONTROtempo di Manuel Amicucci in anteprima assoluta, e che sarà presente al Festival. Nel cast Manuel Amicucci e Roberto Fazioli, Giulia Cutroma, Gaspare Giombini, Ernestina Patrignani.
  • Chiusi fuori di Giorgio Testi con Stefano Accorsi e Colin Firth.
  • Buon Compleanno Noemi di Angela Bevilacqua, che sarà presente al Festival e che porta il suo corto in anteprima mondiale con Simona Petrosino, Antonio Buonanno, Fabio De Caro, Gennaro Basile, Lello Serao.
  • La Regina di Cuori di Thomas Turolo che sarà presente al festival. Nel corto Beatrice Vendramin, Mariasole Pollio, Cristiano Caccamo, Giuseppe Battiston.
  • Natìa di Roberta Spagnuolo in anteprima mondiale. Le fragili esistenze di due ragazzini sono indissolubilmente legate da un sottile e invisibile filo. Tutto ruota attorno alla possibilità (di vita) che uno ha dato all’altro.

Per tutti gli aggiornamenti www.cortinametraggio.it

Qui un breve approfondimento sul programma:


Podcast

Rate it
AD
0%