fbpx
play_arrow

Interviste

Futurosa Forna Basket Trieste e l’importanza della preparazione atletica, ospite Elisa Zerjal

today24 Febbraio 2023

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Futurosa Forna Basket Trieste e l'importanza della preparazione atletica, ospite Elisa Zerjal Maria Musil


Dopo la bella vittoria di Bolzano è tempo di tornare in campo per il team di Futurosa Forna Basket Trieste, questo sabato 25 febbraio alle 19 l’attesa partita in casa all’ Allianz Dome contro Milano, prima in classifica. Aspettando questa nuova sfida ospite ai nostri microfoni Elisa Zerjal, preparatrice atletica che si dedicata alla prima squadra e a tutti i gruppi Futurosa.

 

 

La corretta crescita atletica e fisica delle ragazze presenta grande importanza sia per la prima squadra, che segue un programma molto dettagliato di preparazione fisica, non è infatti da sottovalutare che la superiorità atletica è stata una delle chiavi di volta dello splendido campionato dello scorso anno con la promozione in serie A; sia per il vivaio, perché le ragazze sin da giovanissime seguono progetti individuali differenziati, che si affiancano alla preparazione tecnica, aggiungendo allenamenti specifici.

Ma quali sono le differenze fisico-atletiche tra serie B e serie A e quanto si allena la squadra nel corso dell’anno? Ce lo ha raccontato Elisa in questa intervista con un approfondimento sui Progetti Individuali Forna con ragazze dai 14 Anni in su.

 

 

Gli aggiornamenti con Futurosa Forna Basket Trieste ritornano ogni venerdì alle 11.15, per conoscere tutte le novità www.futurosa.it e la pagina Facebook Futurosa #Forna Basket Trieste


IntervistePodcast

Rate it
AD
0%