fbpx
play_arrow

Basket FVG

Futurosa Trieste, contro Vicenza gara importante per la classifica. Ospite coach Mura

today23 Febbraio 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Futurosa Trieste, contro Vicenza gara importante per la classifica. Ospite coach Mura Maria Musil


Ospite coach Andrea Mura per fare il punto sulla prossima partita di campionato serie A2 LBF e la presentazione del match casalingo tra Futurosa Ivision Trieste e Vicenza.

 

Ultima partita
Prova di orgoglio e maturità lo scorso weekend per la Futurosa iVision che con una reazione d’orgoglio e grande intensità, mette al tappeto una pericolosa Ancona (79-52 il finale). Con questo successo le #F risalgono la classifica, si attestano al 4° posto e, navigando verso i playoff, mettono 12 punti tra sé e il 9° posto, confermando le ottime impressioni fatte vedere in questo girone di ritorno e in attesa del rientro di Macarena Rosset.

 

Prossima partita: a Trieste arriva Vicenza
Domani, 24 febbraio alle 19, al PalaTrieste è attesa Vicenza, squadra che è cresciuta tantissimo nella seconda parte di stagione e che è reduce da un’importante vittoria contro Ponzano. Un match che riveste un’importanza chiave in ottica classifica: una vittoria aprirebbe infatti a Futurosa iVision le porte dei playoff in modo matematico e con 7 giornate di anticipo.

 

Gli aggiornamenti con Futurosa #Forna Basket Trieste ritornano il lunedì per uno sguardo al risultato del weekend e ogni venerdì alle 11.45. Per seguire la squadra www.futurosa.it e sulle pagine social.


Basket FVGIntervistePodcast

Rate it
AD

RPZ at Night

il notturno d Radio Punto Zero
0%