fbpx
play_arrow

Basket FVG

Futurosa Trieste: direzione playoff a Costa Masnaga

today26 Aprile 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Futurosa Trieste: direzione playoff a Costa Masnaga Maria Musil


Ospite in questa puntata il presidente di Futurosa Davide Fornasaro.

 

Momento storico per Futurosa iVision Trieste: per la prima volta nella storia della società centrato l’accesso ai LBF playoff di Serie A2. Un momento che racchiude il lavoro di anni di una società intera e i sacrifici di una squadra coesa che dal 21 Agosto è concentrata verso questo obiettivo. Al via questa domenica 28 aprile alle 17.00 Gara 1 contro Costa Masnaga Basket: le #F sono attese per un’accesa sfida in casa avversaria che il pubblico potrà seguire anche sul sito www.legabasketfemminile.it. L’appuntamento successivo si terrà in casa, al PalaTrieste, giovedì 2 maggio alle 18.

 

Open Day in casa Futurosa
Non hai mai giocato a basket e ti piacerebbe conoscere questo mondo? Lunedì 29 aprile dalle 17.30- 18.30 presso la palestra Caravaggio di Trieste appuntamento per tutte le bimbe e i bimbi del 2015 e 2016, anche se non hanno mai giocato a basket o fanno un altri sport. Un pomeriggio per divertirsi ed entrare nel mondo del basket. Per saperne di più futurosa.it

 

Gli aggiornamenti con Futurosa iVision Trieste ritornano ogni venerdì alle 11.45. Per seguire la squadra www.futurosa.it e sulle pagine social.


Basket FVGIntervistePodcast

Rate it
AD
0%