fbpx
play_arrow

Basket FVG

Futurosa Trieste guadagna il quarto posto in classifica e si prepara alla trasferta contro Verona

today1 Marzo 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Futurosa Trieste guadagna il quarto posto in classifica e si prepara alla trasferta contro Verona Maria Musil


Ospite Nicole Leghissa, classe 2003, per commentare la vittoria contro Vicenza e dare uno sguardo in anteprima alla sfida contro Verona.

 

Ancora grande festa per la Futurosa iVision Trieste che, con la vittoria contro Vicenza, si conferma con pieno merito quarta forza del girone B e acquisisce la quasi certezza di giocarsi i playoff di questo campionato di A2. Una vittoria inizialmente sofferta quella contro Vicenza che nel primo quarto ha letteralmente dominato il gioco ma che successivamente ha visto le #F lanciarsi in una grande ripresa già a partire dal primo minuto del secondo quarto e portare a casa i due punti ufficialmente nella seconda parte della partita.

 

Prossima partita
Ora la squadra triestina è attesa Verona per la trasferta che vedrà le ragazze protagoniste contro la Alpo Verona, squadra seconda pari merito in classifica con Roseto e che conta 9 vittorie consecutive nelle ultime partite e 10 vittorie in casa nel corso di questo campionato. Palla a due sabato 2 marzo alle 20.30 alla palestra Alpo Villafranca di Verona.
Una squadra dal grande ritmo – ha sottolineato coach Andrea Mura – contro cui bisognerà giocare molto bene in difesa cercando di controllare il gioco. Sarà una buona occasione per testare ancora lo spirito di questa squadra.

 

Gli aggiornamenti con Futurosa #Forna Basket Trieste ritornano il lunedì per uno sguardo al risultato del weekend e ogni venerdì alle 11.45. Per seguire la squadra www.futurosa.it e sulle pagine social.


Basket FVGIntervistePodcast

Rate it
AD
0%