
Futurosa vs Castelnuovo Scrivia, le anticipazioni con Chiara Camporeale Maria Musil
Dopo la bella affermazione su Vincenza davanti al caloroso pubblico dell’Allianz Dome, Futurosa #Forna Basket Trieste si prepara per due insidiose trasferte: appuntamento questo sabato 28 gennaio alle 20.30 contro la prima della classe Basket Club Castelnuovo Scrivia e il weekend successivo Treviso che precede di 4 punti in classifica.
Ospite dell’appuntamento di oggi con il team Futurosa una giovane talentuosa atleta, Chiara Camporeale, classe 2001, nata e cresciuta nelle giovanili Futurosa e partita presto per squadre molto importanti tra cui la Reyer. Dopo aver calcato i parquet della serie A da giovanissima e dopo un infortunio piuttosto serio al ginocchio, ha scelto di rientrare a Trieste e accompagnare la sua squadra in A2. Pedina indispensabile negli equilibri di squadra, è una giocatrice molto concreto e in assoluto quella che gioca più minuti.
Gli aggiornamenti con Futurosa Forna Basket Trieste ritornano ogni venerdì alle 11.15, per conoscere tutte le novità www.futurosa.it e la pagina Facebook Futurosa #Forna Basket Trieste