fbpx
play_arrow

Interviste

HoliRun, la corsa più colorata dell’estate arriva a Lignano

today31 Agosto 2023 1

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    HoliRun, la corsa più colorata dell'estate arriva a Lignano Maria Musil


HoliRun sbarca a Lignano per colorare la Perla del Mar Adriatico, unendo divertimento, sport e natura. Appuntamento il 2 settembre con partenza sul percorso di circa 5 km alle 18.
La nuova corsa dei colori, che unisce la magia delle polveri colorate allo sport, si prepara a farvi immergere nella natura alla scoperta di luoghi, panorami e tramonti mozzafiato.
Grazie alla collaborazione del Comune di Lignano Sabbiadoro una giornata per far sognare tutti ad occhi aperti e per i bambini sotto i 12 anni e i ragazzi con disabilità l’iscrizione è gratuita.

Ospite ai nostri microfoni Angelo organizzatore di HoliRun per raccontarci curiosità e dettagli su questa prossima tappa.

 

I colori
I colori della Holi Run sono completamente innocui per uomo, flora e fauna. Queste polveri di colore vengono elaborate a 52 Micron utilizzando elementi di qualità superiore e impiegando le macchine di lavorazione più moderne, sicure ed efficienti. Sono atossici e non creano problemi alla pelle e si puliscono al primo lavaggio. Sono dotati della certificazione europea COSM 1223 / 2009 oltre che approvati dal laboratorio italiano per l’assenza di metalli pesanti e con test di non infiammabilità del prodotto.

 

Il kit gara
All’interno del kit-gara si potrà trovare: la maglia ufficiale HoliRun®, la sacca marchiata HoliRun, una bustina di colore Holi Color Italia, il pettorale della corsa e una bottiglietta d’acqua.
Per i gruppi un’attenzione particolare: se ci si iscrive in gruppo, oltre a risparmiare sull’iscrizione, si parteciperà al contest per il gruppo più numeroso, divertente e colorato (3 premi in palio).

 

Iscrizioni
Ancora aperte le iscrizioni online su holirunontour.it e in loco venerdì pomeriggio e sabato dalle 13.30 alle 17.30 presso il villaggio HoliRun in Piazza Marcello D’Olivo. 

Media partner Radio Punto Zero


IntervistePodcast

Rate it
AD

Big 40

con Barbara e Igor
0%