play_arrow

Podcast

Il tuo 5×1000 all’Università degli Studi di Trieste

today17 Maggio 2021

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Il tuo 5x1000 all'Università degli Studi di Trieste Maria Musil


Da anni l’Università degli studi di Trieste ha deciso di sostenere le borse di Dottorato di Ricerca grazie ai contributi derivanti dal 5×1000.

Scegliere di destinare il 5X1000 a UniTS significa assicurare un futuro di crescita a Trieste, al suo territorio e  partecipare attivamente alla formazione e alla ricerca dei giovani che iniziano la loro carriera scientifica, portando nel contempo valore aggiunto sul territorio in termini di:

  • innovazione e sostenibilità
  • occupazione e sviluppo
  • nuove tecnologie
  • ricadute economiche

Una circolarità di azioni che diventa sostenibilità restituendo alla società i frutti degli studi di giovani ricercatori e ricercatrici in termini di innovazione e miglioramento della vita di tutti noi. Per conoscere le loro storie di ricerca e l’impatto che hanno sulla società segui UniTS anche sui social e utilizza l’hashtag #5x1000UniTS

Come donare il 5×1000 all’Università degli Studi di Trieste?
Per sostenere l’Ateneo basta indicare – nella dichiarazione 2021 – l’Università di Trieste come beneficiaria del cinque per mille: il codice fiscale da segnare sul modello 730 è 80013890324.

Ai nostri microfoni per approfondire i dettagli il delegato del Rettore di UniTS per la ricerca scientifica e i dottorati di ricerca il Dott. Alessandro Baraldi:


Podcast

Rate it
AD

Diretta Damilano

con Igor Damilano
0%