fbpx
play_arrow

Interviste

In City Golf Trieste, le 18 buche in centro città: percorso e programma dell’evento

today6 Giugno 2024 3

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    In City Golf Trieste, le 18 buche in centro città: percorso e programma dell'evento Maria Musil


Torna In City Golf, sabato 8 giugno il centro di Trieste si trasformerà in un grande campo da golf, con 18 buche, tra piazza Unità, Ponterosso, Cavana e altri punti, con palline rigorosamente morbide e adatte alla tipologia di gioco cittadino. Un torneo spettacolare, che vedrà protagonisti giocatori in arrivo da tutta Italia e dall’estero, pronti a sfidarsi davanti al pubblico, che potrà seguire in presa diretta ogni buca, segnata nella mappa ufficiale della manifestazione. I partecipanti arriveranno venerdì sera nella Club House Caffè fissata al Caffè degli Specchi. Sabato mattina alle 10 il ritrovo per i giocatori sarà in piazza Unità d’Italia e il via ufficiale sarà dato alle 11.

 

A raccontarci di più, ospite ai nostri microfoni Kurt Anrather, CEO & Founder di In City Golf.

 

Le buche
Ogni buca avrà qualcosa di speciale, con attrezzature da dribblare, spazi particolari da attraversare o sorprese che si presenteranno sul percorso dei concorrenti. Lo scorso anno proprio lo scenario di ogni singola buca è stato l’elemento più attrattivo per il pubblico. Nel dettaglio le buche saranno sei in Piazza Unità, due in Piazza Cavana, e poi una vicino all’Arco di Riccardo, tre in Piazza della Borsa, una in via Dante, una in Piazza Sant’Antonio, due in Ponterosso, una in via San Nicolò e una in Piazza Verdi. Ad accompagnare i giocatori saranno, anche nel 2024, gli studenti dell’istituto Da Vinci-Carli-Sandrinelli, una sorta di guide speciali durante tutta la giornata.

 

L’evento giunto alla seconda edizione è realizzato in co-organizzazione con il Comune di Trieste. Main sponsor è Southwest Greens Central Europe, gli altri sponsor sono Centro Porsche Udine, Internorm, WAVE Futura, Meckatzer, Double Tree by Hilton, Golf Club Trieste, Ristorante Tommaseo, La Bomboniera, Caffè degli Specchi, il Vinotecario, Radio Punto Zero e Raimondi. Partner: Polizia di Stato, scuola Da Vinci-Carli-de Sandrinelli e Sportoutdoor.tv. Per saperne di più: www.incitygolf.com


IntervistePodcast

Rate it
AD
0%