fbpx
play_arrow

Basket FVG

La Ueb Cividale conquista la quarta vittoria di fila. Ora al PalaGesteco attesa Torino.

today13 Marzo 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    La Ueb Cividale conquista la quarta vittoria di fila. Ora al PalaGesteco attesa Torino. Maria Musil


Intervista a Cosimo Sarti responsabile comunicazione per UEB Gesteco Cividale.

 

Davanti ad un Palazzetto al limite del sold-out e privi di Campani, tenuto precauzionalmente a riposo per recuperare da un risentimento muscolare, la Ueb Gesteco Cividale allunga a 4 i successi consecutivi nella fase ad orologio con una prestazione collettiva contro la Benacquista Assicurazioni Latina, ultima nel girone verde ma reduce da due buone prestazioni casalinghe. Quattro i giallo-blu in doppia cifra che hanno portato a un risultato finale di 75 a 58.

 

Prossima partita
Venerdì alle 20:30 si ritorna per la seconda volta in meno di una settimana sul parquet del PalaGesteco per il recupero della terza giornata della fase ad orologio contro la Reale Mutua Basket Torino. Sfida che si prospetta interessante contro un’avversaria ostica, che conta 38 punti e una terza posizione in classifica nel girone verde. Biglietti in vendita sul circuito Vivaticket (online qui e punti vendita), presso Doctor Phone (viale Foramitti) oppure in ClubHouse (via Perusini, 18) fino a giovedì, dalle ore 17 alle ore 20.

 

Gli aggiornamenti con la UEB Gesteco Cividale ritornano ogni mercoledì alle 11.45 su Radio Punto Zero. Per saperne di più: www.unitedeaglesbasketball.it e le pagine social.

(foto Marco Pregnolato)


Basket FVGIntervistePodcast

Rate it
AD

Big 40

con Barbara e Igor
0%