fbpx
play_arrow

Interviste

L’Apu Udine apre il girone di ritorno al PalaCarnera contro Nardò

today30 Novembre 2023

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    L'Apu Udine apre il girone di ritorno al PalaCarnera contro Nardò Maria Musil


Intervista a Giovanni Aiello, responsabile comunicazione per l’Apu Old Wild West Udine.

 

Il finale di andata del Girone Rosso di serie A2 si chiude con un bel riscatto per l’APU Old Wild West Udine al PalaCarnera dove, davanti ad oltre 3200 spettatori, i bianconeri hanno vinto contro Rimini, mantenendo intatta la striscia di imbattibilità casalinga (92-87).

 

Prossima sfida
Sabato 2 dicembre i bianconeri affronteranno alle ore 20.30 HDL Nardò nella 12esima giornata del Girone Rosso. Al Carnera Udine proverà a fermare la striscia di vittorie della formazione pugliese. L’assistant coach Giorgio Gerosa: “Dovremo essere bravi a continuare nel nostro percorso di crescita“. E’ possibile acquistare i biglietti attraverso il circuito Vivaticket Italia online (qui) e nelle rivendite autorizzate.

 

Il pubblico del Carnera
La Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato il dato di affluenza complessivo del girone di andata del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023-2024, segnalando un incremento generale del +39% rispetto alla passata stagione.
Il pubblico dell’Apu Old Wild West Udine è risultato uno dei migliori di tutta la Serie A2. Il Carnera, infatti, è il quarto palasport che riempie più posti con una percentuale del 84% (+4,2% rispetto al turno di andata della passata stagione).
Udine è anche la quarta realtà per numero di spettatori medi portati a palazzo (2.947), segnando una crescita di oltre 150 spettatori medi in più dell’anno scorso

 

Per non perdere tutti gli aggiornamenti: www.apudine.it e le pagine social di APU Udine.

Gli aggiornamenti con l’APU Udine su Radio Punto Zero vi aspettano ogni lunedì per uno sguardo ai risultati del weekend e il giovedì alle 11.45 su tutti i nostri canali.

(Foto Giacomo Lodolo)


IntervistePodcast

Rate it
AD
0%