
L’Apu Udine si prepara ad affrontare i playoff 2023: si inizia dal derby contro Cividale Laura
Dopo l’ultima vittoria in grande rimonta al Pala Gianni Asti contro la Reale Mutua Torino (Torino-Udine 93-96) l’Apu Old Wild West Udine blinda il secondo posto nel Girone Blu e si prepara ad entrare in campo per i playoff 2023.
I bianconeri sono stati inseriti nel Tabellone Oro e affronteranno la UEB Gesteco Cividale ai quarti di finale. Le due gare casalinghe, per questioni di ordine pubblico dovute alla 94esima adunata nazionale degli alpini, si disputeranno al PalaCarnera nelle giornate di lunedì 15 e mercoledì 17 maggio alle ore 20.00.
Per gli ultimi aggiornamenti Barbara Castellini dell’Ufficio Stampa Apu Udine.
BIGLIETTI E PROMOZIONI
Per le due partite casalinghe di questo primo turno playoff saranno messi a disposizione dei mini-abbonamenti per i soli abbonati per tutti i settori per Gara 1 e Gara 2. Diritto di prelazione fino alla giornata di sabato 13 maggio. Sarà possibile acquistare i mini-abbonamenti attraverso il circuito Vivaticket (qui il link www.vivaticket.com) e nelle rivendite autorizzate. Anche i singoli biglietti si acquistano attraverso il circuito Vivaticket Italia, online sia per Gara 1 (lunedì 15 maggio alle 20.00 qui www.vivaticket.com/playoff-g1), sia per Gara 2 (mercoledì 17 maggio alle 20.00 qui www.vivaticket.com/playoff-g2), oppure nelle rivendite autorizzate.
Un’occasione imperdibile per vivere tutti insieme le emozioni di questa stagione!
(foto dalla pagina Facebook Apu Udine)