fbpx
play_arrow

Podcast

Marcolin Covering, più spazio alla vostra sicurezza

today28 Ottobre 2020

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Marcolin Covering, più spazio alla vostra sicurezza Maria Musil


Come diceva Charles R. Swindoll La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci.”

La situazione attuale ci richiede di costruire ognuno nel suo piccolo una nuova routine, ricca di nuove abitudini e con ritmi diversi, per recuperare ognuno la propria quotidianità e cercando così di adattarsi a questo periodo nel miglior modo possibile.
Marcolin Covering, azienda leader nel settore delle coperture per l’industria, trasporto, esercizi pubblici, abitazioni private, vuole essere un partner per gli imprenditori e mantenersi al fianco dei suoi clienti garantendo la giusta attenzione alla sicurezza. Le tendostrutture e i gazebo firmati Marcolin sono versatili, di rapida installazione e adattabili alle esigenze di tutti i settori merceologici.

Con l’arrivo inoltre della stagione invernale Marcolin offre una gamma di pratici accessori a completamento delle tendostrutture e gazebo tra cui: pedane modulari in legno (isolamento dal freddo del terreno), porte a doppia anta (uscite di sicurezza), pedane e palchi, sistemi d’illuminazione e lampadari (per le giornate più corte dell’anno) e impianti di riscaldamento, un grande plus che viene fornito alle strutture già montate e alle nuove forniture per rendere ambienti temporanei funzionali e confortevoli.

Nei mesi di settembre e ottobre Marcolin è stata al fianco degli Istituti scolastici offrendo soluzioni rapide e di qualità per la creazione di spazi coperti allestiti nel rispetto delle norme di distanziamento e certificate ai sensi di legge come aule, aree coperte per il rilevamento della temperatura all’ingresso, aree ricreative attrezzate per la sicurezza, palestre, spogliatoi e mense.

Per scoprire di più e richiedere un preventivo www.marcolincovering.it oppure potete contattare lo 0434570261


Podcast

Rate it
AD

RPZ at Night

il notturno d Radio Punto Zero
0%