fbpx
play_arrow

Podcast

Apu Old Wild West Udine e Radio punto Zero, ogni giovedì gli aggiornamenti dal campo

today10 Novembre 2022

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Apu Old Wild West Udine e Radio punto Zero, ogni giovedì gli aggiornamenti dal campo Maria Musil


Ospite per il primo appuntamento dedicato ai bianconeri in questa intervista Luca Dalla Marta dell’Ufficio Stampa di APU Old Wild West Udine.

 

 

Affermazione pesantissima per che questa sera in un PalaCarnera sold out si è imposta sulla Kigili Bologna per 81-75. Quinto successo in campionato per l’Apu Old Wild West Udine che lo scorso fine settimana al PalaCarnera si è imposta sulla Kigili Bologna. I bianconeri salgono così a quota 10 punti nel Girone Rosso di Serie A2 2022-2023. Una sfida che è stata anticipata da un ricchissimo pre-gara, nel corso del quale Sherrill è stato premiato come MVP Eurizon del mese di ottobre, mentre al vincitore del quiz di Halloween è stata consegnata la maglia ufficiale di Mattia Palumbo. Ospite della gara, inoltre, una delegazione del Coordinamento regionale associazione diabetici (CRAD Fvg) per ricordare che il 14 novembre si celebrerà la Giornale mondiale del diabete e per l’occasione tutti gli atleti bianconeri hanno effettuato il riscaldamento con una speciale t-shirt con il logo del CRAD Fvg. Prossimo appuntamento domenica 13 novembre alle 18.00 a Mantova contro la Staff.

 

 

Tutti gli aggiornamenti sull’Apu Old Wild West Udine tra sfide, novità e punteggi vi aspettano ogni giovedì alle 11.45 con le interviste in diretta su Radio Punto Zero per seguire il campionato .


Podcast

Rate it
AD
0%