fbpx
play_arrow

Interviste

Ocean Cay, la destinazione paradisiaca di MSC Crociere

today5 Gennaio 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Ocean Cay, la destinazione paradisiaca di MSC Crociere Maria Musil


Quinta puntata della rubrica in collaborazione con MSC Crociere alla scoperta delle grandi navi e delle destinazioni in cui vivere una vacanza da sogno. In questo appuntamento con Leonardo Massa, managing director di MSC Crociere Italia, vi portiamo alla scoperta di Ocean Cay MSC Marine Reserve, un luogo unico dove rilassarsi tra incredibili bellezze naturali, nominata migliore nuova destinazione di crociera.

 

Dove si trova e cosa si può fare sull’isola?
Ocean Cay MSC Marine Reserve, esclusiva destinazione bahamiana, è un’isola privata diversa dalle altre: non è solo una destinazione per le vacanze, è una riserva marina unica dove le persone e la natura prosperano in armonia. Tutto si fonda su un profondo rispetto dei principi ecologici dalle strutture, alla gestione fino alle attività offerte, per creare uno spazio totalmente incontaminato. Un luogo dove vivere un’esperienza unica immersi in un’autentica riserva marina dei Caraibi, per connettersi con il mondo naturale, sentire il calore dello spirito delle Bahamas in un ambiente ecologico. Ocean Cay offre agli ospiti oltre 2 miglia di spiagge di sabbia bianca per distendersi e rilassarsi vicino all’acqua cristallina e propone anche attività diurne e notturne per tutte le età.

 

La nave attracca proprio sull’isola e sulle spiagge si possono trovare sdraio, ombrelloni e cabanas. Durante la giornata si possono svolgere molteplici attività come lo snorkeling, il paddle boarding, le moto d’acqua e altro ancora, oppure ci si può dedicare al benessere e al relax presso la Spa di Ocean Cay che propone massaggi sulla spiaggia e altri trattamenti.
Molte crociere trascorrono anche le ore serali o la notte sull’isola per far godere agli ospiti ogni attimo. E per concludere la giornata al meglio, nelle serate, lo spettacolo di luci del Faro di Ocean Cay. Per saperne di più: www.mscoceancay.com

 

Appuntamento ogni venerdì alle 10.30 con una nuova puntata.
Per riascoltare tutte le puntate visita la playlist MSC Crociere

(foto Ocean Cay – MSC Rights)


IntervisteMSC CrocierePodcast

Rate it
AD
0%