fbpx
play_arrow

Basket FVG

Pallacanestro Trieste: chiuso il capitolo Torino, biancorossi attesi a Forlì per le Semifinali Playoff. Ospite Francesco Candussi.

today14 Maggio 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Pallacanestro Trieste: chiuso il capitolo Torino, biancorossi attesi a Forlì per le Semifinali Playoff. Ospite Francesco Candussi. Maria Musil


Nuova puntata dai nostri studi dello “Pallacanestro Trieste – Speciale Playoff”

 

Una puntata a cuore aperto con Francesco Candussi al termine della prima fase Playoff che ha visto i biancorossi guadagnarsi la semifinale con tre vittorie consecutive contro la Reale Mutua Torino. Si è chiusa venerdì al PalaTrieste la terza e ultima gara per la squadra di coach Christian dei quarti di finale Playoff, una serata in cui c’è stato un po’ di tutto: un’atmosfera frizzante, un pubblico caldissimo che ha accompagnato i suoi giocatori dall’inizio alla fine della partita, una tripla da quasi 20 metri di Ariel Filloy e, ciliegina sulla torta, una vittoria a Gara 3 dopo due intense trasferte in quel di Torino. A raccontarci le sue di emozioni ai nostri microfoni “Candu” che di Playoff nella sua carriera ne ha visti già parecchi e conosce bene le regole del gioco: ripartire a ogni passo da zero e dare il massimo.

 

In questa puntata riviviamo insieme le sfide appena trascorse tra statistiche, commenti e emozioni e ci prepariamo al prossimo appuntamento dal titolo “semifinali” che vedrà i biancorossi in campo contro la Pallacanestro Forlì alla Unieuro Arena domenica 19 maggio alle 18 e martedì 21 maggio alle 20.30 per poi spostarsi per Gara 3 al PalaTrieste venerdì 24 maggio alle 20.30 (eventuale Gara 4 domenica 26 maggio e Gara 5 mercoledì 29 maggio).

 

Prossimo appuntamento domenica 19 maggio alle 18.00 nel campo della Unieuro Arena e su Radio Punto Zero con la radiocronaca in diretta di Pallacanestro Forlì vs Pallacanestro Trieste con le voci di Federico Bolle e Francesco Freni. Ci ritroveremo in studio per la prossima puntata dello Speciale Pallacanestro Trieste mercoledì 22 maggio alle 17.00 al termine di Gara 2.

 

Qui disponibile la puntata completa condotta da Riccardo Furlan con la regia di Maria Musil.
Riascolta tutte le puntate nella playlist dedicata: Speciale Pallacanestro Trieste


Basket FVGIntervistePallacanestro TriestePodcast

Rate it
AD
0%