fbpx
play_arrow

Interviste

Per l’Apu Udine il girone di andata si chiude al PalaCarnera contro Rimini

today23 Novembre 2023 1

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Per l'Apu Udine il girone di andata si chiude al PalaCarnera contro Rimini Maria Musil


Intervista a Giovanni Aiello, responsabile comunicazione per l’Apu Old Wild West Udine.

 

Dopo la grande vittoria contro la prima della classe, l’Apu Old Wild West Udine non riesce il colpo all’Unieuro Arena: al termine di un tempo supplementare bianconeri sconfitti a testa alta a Forlì. Questa volta la squadra allenata da coach Vertemati cade all’overtime nella decima giornata del Girone Rosso sul risultato finale di 87-84 all’ Unieuro Arena.

 

Prossima partita
Per l’ultima sfida del girone di andata l’Apu Old Wild West Udine fa ritorno al PalaCarnera, dove è ancora imbattuta, e affronterà domenica 26 novembre alle ore 18.00 Rinascita Basket Rimini.

 

Tra le promozioni attive figura anche l’offerta per le famiglie che decideranno di affollare gli spalti del Carnera, un’occasione imperdibile: il pacchetto prevede una nuova tariffa per il prezzo dei biglietti per il settore Curva Est pari a 5 euro per i genitori e di 1 euro per i figli (dai 6 ai 16 anni).
Per usufruire della promozione è necessario recarsi nella rivendita Vivaticket Officina Dello Sport presso il Terminal Nord a Udine. Per tutti i biglietti info qui: www.vivaticket.com

 

Cambio date per sfide di dicembre
L’Apu Old Wild West Udine comunica lo spostamento di due gare nel mese di dicembre.
La partita in programma domenica 3 dicembre alle ore 18.00 contro la Nardò Basket è stata spostata a causa della concomitanza con gli impegni dell’Udinese Calcio. La gara valida per l’11^ giornata del Girone Rosso si giocherà quindi sabato 2 dicembre, alle ore 20.30. Per lo stesso motivo la partita contro Sella Cento, in origine programmata alle ore 18.00 di sabato 30 dicembre, è stata anticipata alla giornata di venerdì 29 dicembre alle ore 20.30.

 

Per non perdere tutti gli aggiornamenti: www.apudine.it e le pagine social di APU Udine.

Gli aggiornamenti con l’APU Udine su Radio Punto Zero vi aspettano ogni lunedì per uno sguardo ai risultati del weekend e il giovedì alle 11.45 su tutti i nostri canali.

(Foto Giacomo Lodolo)


IntervistePodcast

Rate it
AD
0%