play_arrow

Podcast

Pordenone Antiquaria e Pordenone Arte continua tra novità ed eventi collaterali

today4 Maggio 2022

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Pordenone Antiquaria e Pordenone Arte continua tra novità ed eventi collaterali Maria Musil


Alla Fiera di Pordenone continua fino a domenica 8 maggio la 12esima edizione di Pordenone Antiquaria e 5a edizione di Pordenone Arte, due importanti appuntamenti per appassionati e collezionisti.

Un’occasione importante, in alternativa ai classici mercatini, per coloro che cercano un acquisto garantito e che rappresenti anche un investimento sicuro per il proprio patrimonio ma anche un momento coinvolgente per coltivare la passione per l’arte o avvicinarsi per la prima volta a questo mondo. Una nuova struttura organizzativa affianca Pordenone Fiere nell’organizzazione di Pordenone Antiquaria, evento che si è ormai accreditato come la più importante e ricca mostra mercato di antiquariato in Friuli Venezia Giulia e una delle più quotate in tutto il Nord-Est.

Tanti gli eventi collaterali in programma, disponibili nel dettaglio sul sito www.pordenoneantiquaria.it come quello di domani, 5 maggio in cui la Fiera rimarrà aperta anche in orario serale per accompagnare i visitatori in un appuntamento speciale per vivere gli stand e l’arte a 360° in modo innovativo.

Qui l’intervista a Simone Grillo, organizzatore di Pordenone Antiquaria e Pordenone Arte:


Podcast

Rate it
AD
0%