fbpx
play_arrow

Basket FVG

Speciale Pallacanestro Trieste, biancorossi a Rieti per l’ultima partita della fase ad orologio. Venerdì l’inaugurazione del nuovo Playground di Valmaura.

today16 Aprile 2024 1

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Speciale Pallacanestro Trieste, biancorossi a Rieti per l'ultima partita della fase ad orologio. Venerdì l'inaugurazione del nuovo Playground di Valmaura. Maria Musil


Nuova puntata dello “Speciale Pallacanestro Trieste” in diretta dai nostri studi, ospiti Michael Arcieri, General Manager della Pallacanestro Trieste e Mariabeatrice Cavarretta, responsabile del dipartimento di Community and Fan Engagement.

 

Partita intensa al PalaTrieste la scorsa domenica: scontro aperto fino agli ultimi secondi nell’ultimo appuntamento casalingo della fase ad orologio in cui i biancorossi sono stati costretti a cedere i due punti all’Urania Milano per il risultato finale di 84-86. I biancorossi sono ora attesi al PalaSojourner per la decima e ultima giornata di questa fase in cui si deciderà la classifica finale prima dell’avvio del playoff.

 

Con Michael Arcieri, ai nostri microfoni, in questa puntata ripercorriamo gioie e dolori della partita contro Milano, anche attraverso le dichiarazioni a fine partita di Stefano Bossi, e ci prepariamo all’importante sfida di domenica prossima a Rieti che deciderà la classifica finale in vista playoff al via il prossimo 4 o 5 maggio. Quello di domenica non sarà il primo appuntamento in programma della settimana per il team biancorosso: venerdì 19 aprile alle 17.00 l’inaugurazione del nuovo playground di Valmaura che, grazie al progetto “Il cuore in campo” fortemente voluto e promosso da Pallacanestro Trieste, verrà restituito alla comunità locale ripulito e rinnovato. Di questo, e dei tanti progetti fuori dal campo ci racconta di più in questa puntata Mariabeatrice Cavarretta. La chiacchierata si è chiusa con uno sguardo al rapporto con il pubblico e al futuro della società con qualche richiesta da parte dei tifosi.

 

Qui disponibile la puntata completa condotta da Riccardo Furlan con la regia di Maria Musil.
Appuntamento domenica 21 aprile alle 18.00 in diretta dal PalaSojourner con la radiocronaca di Real Sebastian Rieti vs Pallacanestro Trieste con le voci di Federico Bolle e Francesco Freni.

Riascolta tutte le puntate nella playlist dedicata: Speciale Pallacanestro Trieste


Basket FVGIntervistePallacanestro TriestePodcast

Rate it
AD

Punto Zero Caffè

Con Barbara Pernar
0%