fbpx
play_arrow

Basket FVG

Speciale Pallacanestro Trieste: il punto sulla fase ad orologio

today12 Marzo 2024 3

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Speciale Pallacanestro Trieste: il punto sulla fase ad orologio Maria Musil


Nuova puntata dello “Speciale Pallacanestro Trieste” in diretta dai nostri studi con i radiocronisti Riccardo Furlan e Francesco Freni.

Una vittoria che lascia ancora il sorriso quella dell’ultima domenica al PalaTrieste, ora piccola pausa dal campionato regolare per la Coppa Italia LNP 2024 Old Wild West, che si svolgerà sabato 16 marzo e domenica 17 prossimi nel rinnovato Palazzetto dello Sport di Roma.

 

Nel frattempo sono ancora cinque le partite che attendono la Pallacanestro Trieste per la chiusura della fase ad orologio. A condurre la puntata di questa settimana i radiocronisti Riccardo Furlan e Francesco Freni per dare uno sguardo all’andamento di questa fase di campionato, la classifica per i due gironi, rosso e verde, nonostante non risulti ancora completa a causa dei recuperi, che verranno realizzati nei prossimi giorni, per le squadre che hanno avuto giocatori impegnati con le rispettive nazionali, il mercato, che si chiuderà il 5 prossimo 5 aprile, per completare i roster e le varie promozioni che la società biancorossa sta portando avanti per attirare ancora maggior attenzione del pubblico e soprattutto dei giovani.

 

Qui disponibile la puntata completa con la regia di Maria Musil.
Appuntamento venerdì 22 marzo alle 20.30 in diretta dal Pala “Gianni Asti” con la radiocronaca di Reale Mutua Torino vs Pallacanestro Trieste su Radio Punto Zero con le voci di Federico Bolle e Francesco Freni.

Riascolta tutte le puntate nella playlist dedicata: Speciale Pallacanestro Trieste


Basket FVGIntervistePallacanestro TriestePodcast

Rate it
AD

Big 40

con Barbara e Igor
0%