fbpx
play_arrow

Basket FVG

Speciale Pallacanestro Trieste: si aprono le porte del PalaTrieste per Gara 3. Venerdì la sfida contro Torino.

today8 Maggio 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Speciale Pallacanestro Trieste: si aprono le porte del PalaTrieste per Gara 3. Venerdì la sfida contro Torino. Maria Musil


Nuova puntata dello “Speciale Pallacanestro Trieste – playoff” in diretta dai nostri studi.

 

Due su due per la Pallacanestro Trieste nel campo del Pala Gianni Asti di Torino nelle prime due gare di questa fase Playoff. Due partite combattutissime per le squadre che in entrambi i casi hanno visto i biancorossi firmare la vittoria nel finale. In questa puntata con Riccardo Furlan analizziamo da vicino le statistiche di queste sfide e in particolare di Gara 2 che si è chiusa con le triple importantissime di Filloy e Brooks negli ultimi istanti di gioco. Aspettando il terzo appuntamento con i Playoff ci prepariamo ascoltando il commento a fine partita di coach Jamion Christian, coach Franco Ciani e l’invito al PalaTrieste per questo venerdì del GM Michael Arcieri. Ospite della puntata Dario Bocchini, ex GM della Pallacanestro Trieste, profondo conoscitore dell’humus cestistico nazionale ed internazionale.

 

Pronti a scrivere una nuova pagina del futuro della Pallacanestro Trieste? C’è bisogno del supporto di tutti quindi “Fight as one” e non perdere una partita importantissima. Appuntamento venerdì 10 maggio alle 20.30 al PalaTrieste con Dj Miguel Selekta e su Radio Punto Zero con la radiocronaca in diretta di Pallacanestro Trieste vs Reale Mutua Torino con le voci di Riccardo Furlan e Francesco Freni.

 

Qui disponibile la puntata completa condotta da Riccardo Furlan e Francesco Freni con la regia di Maria Musil.
Riascolta tutte le puntate nella playlist dedicata: Speciale Pallacanestro Trieste


Basket FVGIntervistePallacanestro TriestePodcast

Rate it
AD
0%