fbpx
play_arrow

Basket FVG

Speciale Pallacanestro Trieste, verso l’ultima trasferta del girone di ritorno. Ospite Lodovico Deangeli.

today30 Gennaio 2024 5

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Speciale Pallacanestro Trieste, verso l'ultima trasferta del girone di ritorno. Ospite Lodovico Deangeli. Maria Musil


Nuova puntata dello “Speciale Pallacanestro Trieste” in diretta dai nostri studi, ospite capitan Lodovico Deangeli.

 

Settimana intensa, quella appena passata, per la Pallacanestro Trieste che in pochi giorni ha affrontato tra le mura di casa la sfida infrasettimanale di recupero contro Chiusi e la penultima giornata di campionato regolare contro Rimini. Il bilancio è di una vittoria e una sconfitta che porta ora i biancorossi ad occupare il quinto posto in classifica. Manca una sola sfida prima di entrare nella fase ad orologio, quella contro Forlì: i triestini sono attesi alla Unieuro Arena questa domenica 4 febbraio alle 18 per una partita importante ai fini della classifica per entrambe le squadre.

 

In questa puntata con Lodovico Deangeli un’analisi della ultime due partite e un approfondimento sulla fase ad orologio, che avrà inizio domenica 11 febbraio e si chiuderà domenica 21 aprile, con le previsioni delle prossime squadre da affrontare nelle cinque partite in casa e cinque in trasferta. E infine il commento del capitano biancorosso ai fatti avvenuti al termine dell’ultima partita contro Rimini al PalaTrieste.

 

Qui disponibile la puntata completa condotta da Riccardo Furlan con la regia di Maria Musil.
Appuntamento domenica 4 febbraio alle 17.45 in diretta dall’Unieuro Arena di Forlì con la radiocronaca di Pallacanestro Forlì 2.015 vs Pallacanestro Trieste su Radio Punto Zero con le voci di Federico Bolle e Francesco Freni.

 

Riascolta tutte le puntate nella playlist dedicata: Speciale Pallacanestro Trieste


Basket FVGIntervistePallacanestro TriestePodcast

Rate it
AD
0%