fbpx
play_arrow

Interviste

“Spirit in the desert” e “Like a big party”, in viaggio con Angelica

today10 Giugno 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    "Spirit in the desert" e "Like a big party", in viaggio con Angelica Maria Musil


“Spirit in the desert” e “Like a big party” sono i titoli dei nuovi brani di Angelica, giovane e frizzante artista che attraverso la sua musica si racconta al pubblico attraversi le emozioni e le sue esperienze.

 

Se “Like a big party“, come racconta il titolo è una grande festa per tutti, “Spirit in the desert” è un viaggio partito quasi tre anni fa per ricordarci che non siamo soli ha raccontato Angelica “Un messaggio che, rileggendolo e risentendolo in questi ultimi mesi, mi ha dato la forza di andare avanti, nonostante abbia passato dei momenti un po’ difficili. In molti condividiamo situazioni molto simili, anche se a volte pensiamo che non sia così. Ricordiamoci di non mollare mai! Andiamo avanti! Magari prendendo una pausa.. Piangiamo un po’… Poi continuiamo sempre dritto per la nostra strada perché, anche se dura, vale sempre la pena andare avanti a ricercare quel fuoco chiamato vita.

 

I brani sono disponibili su tutte le piattaforme audio. Angelica vi aspetta sulla sua pagina Facebook “Angelica Zacchigna

 


IntervistePodcast

Rate it
AD
0%