fbpx
play_arrow

Basket FVG

UEB Cividale, aspettando la sfida contro Cremona presentati il Summer Camp e il progetto Eagles Love You

today21 Febbraio 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    UEB Cividale, aspettando la sfida contro Cremona presentati il Summer Camp e il progetto Eagles Love You Maria Musil


Intervista a Cosimo Sarti, responsabile comunicazione della UEB Gesteco Cividale.

 

Ultima partita
La UEB Gesteco Cividale centra il successo nella prima trasferta della fase a orologio e fa due su due: vittoria al PalaFacchetti contro la Blu Basket Treviglio per 77 a 79 in una partita combattuta fino all’ultimo minuto.

 

Prossima partita
Dopo la vittoria a Treviglio, per le Eagles un fine settimana di pausa dal campionato per l’impegno di Lucio Redivo con la nazionale. La prossima avversaria sarà la JuVi Cremona il 3 marzo alle 18  al PalaRadi.

 

Il nuovo progetto delle Eagles
Si chiama Eagles Love You il progetto dedicato ad offrire un servizio di trasporto alle persone con disabilità e più fragili al PalaGesteco. L’idea è stata presentata ieri in diretta social dal presidente Davide Micalich, capitan Eugenio Rota e Gabriele Miani. Il video di presentazione sarà disponibile da questo pomeriggio sui canali social della UEB Gesteco Cividale.

 

MEP Academy Eagles Summer Camp
Due settimane di pura pallacanestro con un programma che raddoppia e ritorna con due turni a Lignano Sabbiadoro presso la splendida location del Bella Italia EFA Village. Un’opportunità per i giovani atleti appassionati di allenarsi e aumentare il proprio potenziale con un super coach e condividere il playground con veri campioni come quelli delle Eagles. Primo turno dal 12 al 19 luglio e secondo turno dal 19 al 26 luglio aperto ai ragazzi e le ragazze dal 2007 al 2016. Per maggiori informazioni scrivi una mail a [email protected] o scopri di più su www.unitedeaglesbasketball.it

 

Gli aggiornamenti con la UEB Gesteco Cividale ritornano ogni mercoledì alle 11.45 su Radio Punto Zero. Per saperne di più: www.unitedeaglesbasketball.it e le pagine social.
(foto Studio Petrussi)


Basket FVGIntervistePodcast

Rate it
AD

RPZ at Night

il notturno d Radio Punto Zero
0%