fbpx
play_arrow

Basket FVG

UEB Cividale, le Eagles conquistano i playoff nella partita contro Casale Monferrato. Domenica la trasferta a Vigevano.

today18 Aprile 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    UEB Cividale, le Eagles conquistano i playoff nella partita contro Casale Monferrato. Domenica la trasferta a Vigevano. Maria Musil


Intervista a Cosimo Sarti, responsabile comunicazione della UEB Gesteco Cividale.

 

Nove vittorie su nove partite nella fase ad orologio per la UEB Gesteco Cividale. Dopo la notizia della vittoria di Trapani a Cento, in un PalaGesteco sold-out le Eagles coronano l’impresa che solo due mesi fa sembrava complicata, l’accesso ai playoff e alla zona salvezza. Partita sulla carta complicata quella contro la Novipiù Casale Monferrato, squadra reduce da una vittoria contro Udine e impegnata ad evitare la retrocessione diretta alla fine della fase ad orologio. Match di grande concentrazione però da parte dei giallo-blu condotto con grande autorità dall’inizio alla fine e con prestazioni importanti da ciascun interprete in campo per il risultato finale di 89 a 64.

 

Prossima partita
In arrivo l’ultima partita della fase ad orologio: domenica 21 aprile alle 18 le Eagles sono dirette a Vigevano per l’ultima trasferta prima dei playoff. Entrambe le squadre sono già sicure dell’accesso alla zona salvezza, la Elachem Vigevano al momento con 22 punti si posiziona all’ottavo posto nel girone verde mentre nel girone rosso è ancora tutto da decidere tra Trieste, Rimini, Cividale e Piacenza. Nel podcast dell’intervista abbiamo parlato dei possibili scenari alla fine della fase ad orologio.

 

Gli aggiornamenti con la UEB Gesteco Cividale ritornano ogni mercoledì alle 11.45 su Radio Punto Zero. Per saperne di più: www.unitedeaglesbasketball.it e le pagine social.

(foto Marco Pregnolato)

 

 


Basket FVGIntervistePodcast

Rate it
AD
0%