fbpx
play_arrow

Basket FVG

UEB Cividale, si aprono le porte del PalaGesteco per Gara 3 contro Cantù

today9 Maggio 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    UEB Cividale, si aprono le porte del PalaGesteco per Gara 3 contro Cantù Maria Musil


Intervista a Cosimo Sarti, responsabile comunicazione della UEB Gesteco Cividale.

 

Si prepara ad aprire le porte il PalaGesteco per la prima partita in casa delle Eagles di questa serie Playoff contro l’Acqua S.Bernardo Cantù, appuntamento venerdì 10 Maggio alle ore 20:30. Dopo due partite molto combattute al PalaFitLine di Desio che hanno visto Cantù sfruttare il fattore campo e conquistare due vittorie, i gialloblu cercheranno di allungare la serie davanti alla Marea Gialla, che potrà accedere alla biglietteria ed al palasport già dalle 19:00. Prima dell’inizio del match verranno premiati Leonardo Marangon, Miglior Under 21 della Serie A2 e Lucio Redivo, MVP Straniero del Mese di Aprile, due riconoscimenti importanti per il lavoro fatto dalla squadra durante l’anno, assegnati a due giocatori che hanno già firmato per rimanere in squadra.

 

Stefano Pillastrini (allenatore): “Andiamo in campo con tutta l’intenzione di allungare la serie; è chiaro che siamo in condizioni difficili nelle rotazioni da tutti i punti di vista, però è anche vero che in questa situazione abbiamo una grande impresa da fare. La nostra gente ci sostiene e abbiamo l’orgoglio di una squadra che è da agosto che lavora per superare le difficoltà di una stagione che a un certo punto era davvero complicata. Questa squadra ha dimostrato di avere risorse morali, oltre che tecniche e tattiche, e quindi le metteremo tutte in campo per allungare la serie con il sostegno della gente.”

 

Doron Lamb assente per Gara 3
La UEB Gesteco Cividale informa che, in merito alla squalifica per due gare comminata a Doron Lamb, la Corte Sportiva d’Appello ha rigettato il reclamo presentato tempestivamente dalla società ducale nonostante i tempi strettissimi. Pertanto, Lamb salterà Gara 3 e l’eventuale Gara 4 dei quarti di finale dei Playoff di Serie A2 LNP contro Cantù.

 

Gli aggiornamenti con la UEB Gesteco Cividale ritornano ogni mercoledì alle 11.45 su Radio Punto Zero. Per saperne di più: www.unitedeaglesbasketball.it e le pagine social.

(foto Marco Pregnolato)


Basket FVGIntervistePodcast

Rate it
AD
0%