fbpx
play_arrow

Interviste

UEB Gesteco Cividale, al PalaGesteco il turno infrasettimanale contro Orzinuovi

today6 Dicembre 2023

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    UEB Gesteco Cividale, al PalaGesteco il turno infrasettimanale contro Orzinuovi Maria Musil


Intervista a Cosimo Sarti responsabile comunicazione per UEB Gesteco Cividale.

 

Si apre con la quarta sconfitta consecutiva il girone di ritorno della UEB Gesteco Cividale. La squadra di coach Pillastrini offre una prestazione di cuore e orgoglio, senza però trovare il colpo vincente per portare a casa la partita. Le Eagles lottano fino alla fine e non sfigurano ma non riescono nell’impresa di sbancare Verona (80-71).

 

Turno infrasettimanale
Grande attesa per una partita fondamentale per rilanciare la corsa alla salvezza. Oggi, 6 dicembre alle 20, le Eagles si preparano a scendere in campo contro una Orzinuovi che rispetto all’andata ha perso l’esterno Mayfield ma ha aggiunto il lungo Basile. Tra le mura casalinghe del PalaGesteco la UEB Gesteco Cividale proverà a distanziare in classifica una delle squadre che per ora sono sotto, cercando così di ricucire il gap con la zona playoffs che garantisce la salvezza diretta.

 

I cancelli e la biglietteria apriranno alle ore 19 per consentire l’accesso alla Marea Gialla, mentre per chi non sarà presente la partita andrà in diretta per abbonati su LNP Pass, differita su Telefriuli (media partner UEB Gesteco Cividale) alle ore 22.

 

Prossima partita
Domenica 10 dicembre l’appuntamento è alle 18 al PalaPania contro la San Giobbe Chiusi.

 

Segui gli aggiornamenti con la UEB Gesteco Cividale ogni mercoledì alle 11.45 su Radio Punto Zero.

(Foto di Marco Pregnolato)


IntervistePodcast

Rate it
AD
0%