Attualità

Stefano Pace Sovrintendente della Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste

today23 Maggio 2020

Sfondo
share close
AD

Il Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo Dario Franceschini ha nominato Stefano Pace Sovrintendente della Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste a partire dal 20 maggio 2020, ratificando la proposta unanime presentata dal Consiglio d’Indirizzo della Fondazione, insediatosi il 18 maggio scorso, presieduto dal Sindaco Roberto Dipiazza , e del quale fanno parte Andrea Melon (vicepresidente),  Rosaria Marchese, Gianfranco Nobile e Massimiliano Ciarrocchi.
Per Stefano Pace è il secondo mandato da Sovrintendente del Teatro Verdi, incarico che ha già ricoperto dall’Aprile 2015, dopo  una lunga carriera in diversi ruoli di direzione nei maggiori teatri d’opera in Europa.
Al Sovrintendente e a tutto il Consiglio d’Indirizzo i nostri migliori auguri di buon lavoro.

 

Scritto da: Monica Ferri

Rate it

Articolo precedente

101 Eventi

Imprese, aziende, eventi: gli aggiornamenti di Radio Punto Zero nel Friuli Venezia Giulia

A Punto Zero Caffè nella mattinata di Radio Punto Zero, continuano gli aggiornamenti sulla situazione nel Friuli Venezia Giulia legati alla ripresa delle aziende e attività, pronte a ripartire con nuove iniziative e modalità di apertura nel rispetto delle norme di sicurezza. Ogni giorno sulle nostre frequenze tanti ospiti per approfondire i dettagli della situazione. Notizia in aggiornamento 21.05 - Intervista a Maurizio Bessega  del Tennis Club Caneva (PN): https://soundcloud.com/puntozerofm/tennis-club-caneva-maurizio-bessega […]

today22 Maggio 2020

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

19 + quindici =


0%