Home / News / A Pordenone grande attesa per la Fiera del Radioamatore

A Pordenone grande attesa per la Fiera del Radioamatore

È in arrivo un weekend di grandi appuntamenti a Pordenone Fiere per Radioamatore Hi-Fi Car. Sabato 23 e domenica 24 aprile con un unico biglietto di ingresso, 4 manifestazioni, 200 espositori, 9 padiglioni. Radioamatore, elettronica, informatica low cost e radiantistica, HI-Fi Car & tuning, Fotomercato, antiquariato, modernariato e digitale fotografico e Nordest Colleziona Uniformexpo, collezionismo militare, filatelia e numismatica.

Aspettando l’apertura di Radioamatore, le parole del Presidente di Pordenone Fiere Renato Pujatti:

RADIOAMATORE
Grande attesa tra il pubblico degli appassionati per scoprire quali saranno le novità della nuova edizione, giunta alla storica quota 56, della ormai mitica Fiera del Radioamatore, Hifi-Car. Con i suoi 200 espositori e gli oltre 30.000 visitatori attesi da tutto il nord Italia e da Slovenia e Croazia, è la manifestazione leader in Italia nel settore dell’elettronica di consumo e informatica lowcost nonché punto d’incontro per tutti coloro che vivono la “passione digitale”.

NORDEST COLLEZIONA UNIFORMEXPO
Nordest Colleziona Uniformexpo è un viaggio nella storia che rivive attraverso gli oggetti esposti, fatale attrazione per collezionisti e curiosi. Per la decima edizione sono oltre 100 gli espositori provenienti da molte Regioni italiane e dall’estero che presentano in fiera i loro pezzi migliori di oggettistica militare, modellismo, wargame, filatelia, numismatica, cartoline, figurine, libri, stampe, manifesti e collezionismo vario. Ampio spazio è dedicato al collezionismo militare e ai cimeli storici con la consueta presenza di stand istituzionali, Associazioni d’Arma, Associazioni Filateliche, Associazioni Modellistiche, Rievocatori.

Visitare Nordest Colleziona significa immergersi all’interno di un articolato mercatino che tocca tutti i settori della passione per il collezionismo: francobolli, monete, cartoline, santini, libri, manifesti e tanti altri oggetti che si distinguono per qualità e ricercatezza rispetto a quelli che normalmente si trovano nei mercatini tradizionali.
Per tutti i dettagli: www.radioamatorepordenone.it/nordestcolleziona

Il biglietto di Fiera del Radioamatore (8 € intero, 6 € ridotto con prevendita on line nel sito radioamatorepordenone.it) permette di visitare tutti gli eventi contenuti all’interno di questa manifestazione: Hi-Fi Car, Fotomercato, Frog Byte Linux Arena, Mercatino del Radioamatore, Area Shopping tecnologico e naturalmente Nordest Colleziona Uniformexpo.

Orari Fiera:
Sabato 23 aprile: 9.00 – 18.30
Domenica 24 aprile: 9.00 – 18.00

Prova anche

Il backstage della Pordenone Fashion Night

Abilità e la sapienza artigiana unite a vitalità e idee creative di tanti giovani, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 3 =