Home / Le nostre dirette / A Trieste inaugurazione nuovo punto Eurospar all’ex Maddalena

A Trieste inaugurazione nuovo punto Eurospar all’ex Maddalena

Taglio del nastro questa mattina a Trieste per il nuovo punto vendita Eurospar nell’area dell’ex Maddalena in via dell’Istria. 47 nuove assunzioni, oltre 750 parcheggi, nuova viabilità e 1800 mq di spazio disponibile per gli acquisti per l’ottantesima filiale dell’azienda in Friuli Venezia Giulia. Molte le istituzioni presenti all’inaugurazione. Qui l’intervista al Direttore Vendite Despar e Eurospar per il Triveneto e l’Emilia Romagna Patrizia Pituelli:

Il pensiero espresso dall’assessore regionale alle Attività Produttive Sergio Emidio Bini: “L’inaugurazione di un nuovo supermercato Despar a Trieste è la riprova del crescente dinamismo della nostra economia e la dimostrazione plastica di che cosa voglia dire una buona collaborazione tra pubblico e privato: dove prima c’era il degrado, ora sorge una struttura d’eccellenza che ha portato a 47 nuove assunzioni”.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news del Friuli Venezia Giulia, seguici sul canale Telegram o inviaci un whatsapp o Telegram

Prova anche

Despar in continua crescita, presentato il bilancio del 2021

È continuata anche nel 2021 la crescita di Aspiag Service con un fatturato al pubblico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × cinque =