Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
L’Accademia di Belle Arti GB Tiepolo di Udine si allarga: nuovi spazi dedicati a didattica e laboratori, un nuovo ingresso che darà maggiore visibilità alla nostra istituzione, mettendola ulteriormente a contatto con la città di Udine, nuove collaborazioni con le aziende del territorio e nuovi insegnanti Patrizia Moroso Art Director di Moroso, per il corso di Design III e l’Architetto Alessio Princic, per il corso di Architettura d’Interni III, pronti a trasmettere passione ed esperienza a tutti gli studenti. Conosciamoli più da vicino in compagnia del vice direttore Claudio Papa e parliamo di novità con il direttore Fausto Deganutti. Qui il servizio:
La struttura
Oltre 800 mq saranno riprogettati e dedicati alla didattica e ai laboratori.
I docenti
La qualità dell’Accademia non passa solo attraverso gli ambienti, ma si qualifica in particolar modo per il corpo docente, capace ed esperto nel trasmettere passione ed esperienza a tutti gli studenti, seguendo quella tradizione tipica e distintiva delle accademie come luogo dove si trasmette il saper fare.
Nuovi progetti
Molteplici i progetti in via di sviluppo, interessanti iniziative legate alle Arti visive e al mondo del design, in collaborazione con enti come l’ADI – Associazione per il disegno industriale, istituzioni come l’Ordine degli architetti e le Università della nostra regione, senza dimenticare quel significativo tessuto sociale fatto dalle associazioni con le quali condividiamo percorsi e missione.
Tutte le informazioni per iscrizioni e collaborazioni sono disponibili su accademiatiepolo.it e sulle pagine social “Accademia Belle Arti GB Tiepolo Udine”
Scritto da: Maria
ABAUD Accademia Belle Arti Udine Tiepolo Udine
Commenti post (0)