Home / Le nostre dirette / L’Accademia di Belle Arti GB Tiepolo di Udine presenta le ultime novità

L’Accademia di Belle Arti GB Tiepolo di Udine presenta le ultime novità

L’Accademia di Belle Arti GB Tiepolo di Udine si allarga: nuovi spazi dedicati a didattica e laboratori, un nuovo ingresso che darà maggiore visibilità alla nostra istituzione, mettendola ulteriormente a contatto con la città di Udine, nuove collaborazioni con le aziende del territorio e nuovi insegnanti Patrizia Moroso Art Director di Moroso, per il corso di Design III e l’Architetto Alessio Princic, per il corso di Architettura d’Interni III, pronti a trasmettere passione ed esperienza a tutti gli studenti. Conosciamoli più da vicino in compagnia del vice direttore Claudio Papa e parliamo di novità con il direttore Fausto Deganutti. Qui il servizio:

La struttura
Oltre 800 mq saranno riprogettati e dedicati alla didattica e ai laboratori.

I docenti
La qualità dell’Accademia non passa solo attraverso gli ambienti, ma si qualifica in particolar modo per il corpo docente, capace ed esperto nel trasmettere passione ed esperienza a tutti gli studenti, seguendo quella tradizione tipica e distintiva delle accademie come luogo dove si trasmette il saper fare.

Nuovi progetti
Molteplici i progetti in via di sviluppo, interessanti iniziative legate alle Arti visive e al mondo del design, in collaborazione con enti come l’ADI – Associazione per il disegno industriale, istituzioni come l’Ordine degli architetti e le Università della nostra regione, senza dimenticare quel significativo tessuto sociale fatto dalle associazioni con le quali condividiamo percorsi e missione.

Tutte le informazioni per iscrizioni e collaborazioni sono disponibili su accademiatiepolo.it e sulle pagine social “Accademia Belle Arti GB Tiepolo Udine”

Prova anche

Udine, novità ed eventi per l’ultimo fine settimana di luglio

A Udine anche questo ultimo fine settimana di luglio si colora d’estate tra eventi con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × quattro =