ascolta live streaming 
Home / News / 101 Eventi / Baite Aperte in Val Bartolo

Baite Aperte in Val Bartolo

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Baite Aperte è stato rinviato a sabato 1 e domenica 2 settembre! Vi aspettiamo!
Ritorna a Camporosso in Valcanale, in località Val Bartolo – Tarvisio (UD) l’iniziativa “Baite Aperte” arrivata quest anno alla sua 14esima edizione.

Due giornate dedicate alla natura, alla scoperta di antichi sapori, all’allegria della musica della tradizione, alla compagnia di parenti e amici e all’ospitalità  della gente di montagna. Un paio di comode pedule ai piedi e un’oretta di camminata priva di dislivelli, su strada sterrata, o una pedalata in mountain  bike, vi permetteranno di raggiungere la festa.

Profumi, gusti, e suoni di altri tempi in un contesto ambientale che vi sorprenderà per la sua bellezza. Visitate le baite lungo il percorso naturale della valle, ammirate la natura che vi circonda e degustate i prodotti e le pietanze proposte dalla cucina casalinga.  Per i vostri bimbi, giochi e laboratori a cura dell’Associazione “La Cordata” e di Arbacadabra. Per i grandi le prove di abilità dei giochi a squadre e tanti altri intrattenimenti accompagnati dalla colonna sonora della musica folk.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook: Baite Aperte in Val Bartolo

Prova anche

Casting Testimonial Città Fiera 2019

Dopo il successo della prima giornata di casting del 30 giugno, continuano gli appuntamenti per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =