Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
Barcolana, giornate di festa, di appuntamenti ma anche di informazione con la Camera di Commercio della Venezia Giulia. Numerosi gli appuntamenti che si svilupperanno nello stand animato da degustazioni ed eccellenze agroalimentari, show cooking e incontri di approfondimento, qui il servizio:
Il Presidente Antonio Paoletti: “Questa 54.a edizione della Barcolana si prospetta come sempre particolarmente ricca di appuntamenti e che vedrà anche una intensa attività di informazione e promozione nello stand posizionato sul lato mare all’altezza del Palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia.
Riconfermata anche per quest’anno l’ormai consolidata collaborazione con la Cassa Rurale del Friuli Venezia Giulia, ringrazio il direttore generale, Andrea Musig per la sua presenza; che si arricchisce in questa edizione con quella di Assonautica Italiana, oggi rappresentata dal vicepresidente Roberto Degioia, Confidi Venezia Giulia e Mast con il proprio brand De gusto, ce ne parlerà Marco Arrigoni.
Numerosi gli appuntamenti che si svilupperanno nello stand che sarà anche animato da degustazioni e mescita delle eccellenze agroalimentari della Venezia Giulia e della regione, con anche show cooking e incontri di approfondimento sui vari prodotti.
A rappresentare la partnership nella regata Barcolana 54 ci penserà un gruppo di giovani velisti professionisti dell’Arkanoè Sailing Team e di Northern Light a bordo di Grey Goose, un’imbarcazione da crociera/regata di 12 metri, che nella scorsa edizione della regata si è classificata al secondo posto di categoria. A bordo ci sarà un equipaggio di velisti del Triveneto capitanati da Sergio Caramel e dallo skipper Matteo Velicogna, a cui passerò dopo la parola atleti con nel curriculum titoli italiani ed europei.”
Scritto da: Maria
camera di commercio della venezia giulia FVG