News

Canoa Polo, inaugurata la decima edizione del Trofeo Ponterosso

today16 Settembre 2022

Sfondo
share close
AD

Inaugurata la X edizione del Trofeo Ponterosso di canoa polo, un evento organizzato dal CMM Nazario Sauro con la partnership del Comune di Trieste, di Economist – Settore Nautico e il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia a Trieste dal 16 al 18 settembre.

Qui con Stefano Russo e Marco De Colombani del Circolo Marina Mercantile Nazario Sauro di Trieste, organizzatori dell’evento, vi raccontiamo come si svolge una partita e le impressioni da bordo campo:

La prima giornata di gare ha visto oggi in campo i giovani atleti Under 14. Il 17 settembre, l’appuntamento è a partire dalle 9 e fino a sera con la kermesse principale: saranno 16 le squadre provenienti da tutta Europa che proveranno a conquistare il trofeo. Gran finale domenica 18 settembre alle 15.
Anche quest’anno, per la terza edizione, l’evento è inserito tra le pochissime rassegne mondiali facenti parte del Calendario della Federazione Internazionale.
Per saperne di più sulla canoa polo: www.circolomarinamercantile.com

 

 

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

In evidenza

Mare Nordest, promuovere la cultura e il rispetto del mare

In Piazza Unità d'Italia a Trieste arriva l'undicesima edizione di Mare Nordest Trieste e la prima Rassegna Subacquea Internazionale, dal 16 al 18 settembre, la tre giorni dedicata al mare e a tutto quanto ruota intorno ad esso. Per la prima volta nel capoluogo giuliano anche i conferimenti del Tridente d'Oro dell'Accademia Internazionale di Scienze e Tecniche Subacque, dei nobel della subacqua, conferito questa mattina a Rick Stanton, il subacqueo […]

today16 Settembre 2022 1


0%