Archivio Podcast

Casa 2.0 – AeB idee per la quarantena

today25 Marzo 2020

Sfondo
share close
AD

AeB, l’atelier specializzato nella realizzazione di lampade e paralumi, manda qualche idea per le varie attività che possiamo fare per passare il tempo in questo periodo in cui è vitale restare a casa per il bene di tutti.

AeB invita a guardarci attorno e a scegliere l’oggetto che più ci piace per trasformarlo in una lampada. Cerchiamo un oggetto che offra una stabile base di appoggio come una bottiglia, un boccione, una damigianetta da olio o vino oppure un vaso in ceramica, terracotta o vetro. Possiamo cercare tra le nostre vecchie lampade e riciclare qualcosa di inutilizzato che potrebbe tornarci utile con un risultato molto efficace.

Quando l’emergenza sarà passata, AeB sarà pronto ad aiutarvi per escogitare la migliore soluzione e abbinare un paralume che si sposi con la base pensate da voi.

AeB rivolge a tutti un pensiero: “Dopo l’ora più buia torna sempre la luce. Andrà tutto bene”.

Riascolta la puntata in podcast:

Scritto da: vanessa

Rate it

Articolo precedente

101 Eventi

#IoComproFVG: i prodotti del territorio direttamente a casa vostra

#IOCOMPROFVG  in aggiornamento la lista dei produttori che offrono il servizio di consegna a domicilio. Scopriteli a questo link www.agrifoodfvg.it/companies selezionate il tag apposito e li vedrete apparire sulla cartina del Friuli Venezia Giulia! Cercate i produttori vicini a casa vostra che consegnano a domicilio i loro prodotti agroalimentari per aiutare l'economia locale! Per i produttori che volessero ancora comparire nella mappa ed essere geo-localizzati, l'iscrizione è gratuita e potete […]

today25 Marzo 2020

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

sei − sei =


0%