Home / News / Casa 2.0 – AeB si veste di Barcolana

Casa 2.0 – AeB si veste di Barcolana

In occasione della Barcolana AeB dedica il suo appuntamento con CASA 2.0 a una linea di paralumi ispirati a quelle vele che trasformano il golfo di Trieste in uno scenario indimenticabile.

I paralumi a vela di AeB sono montati su telai realizzati ad hoc e con tessuti dai colori classici come il bianco, il blu, il canapa oppure vengono utilizzate pergamene geografiche che richiamano gli antichi mappamondo.

Tutti i paralumi sono adattabili a basi tradizionali oppure possono essere abbinati alle produzioni artigianali di AeB come per esempio tronchi di legno decapati, trattati e completi di impianto elettrico.

In occasione della Barcolana AeB ha ideato una collezione di lampade marinare, creazioni artistiche realizzate completamente a mano e che possono essere un’ottima idea per un regalo originale.

AeB vi aspetta nella sede di Trieste in via Slataper 5 con i seguenti orari di apertura: mercoledì, venerdì e sabato mattina dalle ore 9:30 alle ore 13:00, mentre il venerdì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 040 661488 oppure mandare una mail all’indirizzo [email protected]

Nel frattempo non perdetevi la puntata di CASA 2.0 ascoltando il podcast qui di seguito:

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

Aspettando Halloween: laboratorio per bambini e show cooking sulla zucca alle Serre Bearzot

Sabato 23 ottobre alle Serre Bearzot ad Aiello del Friuli, “Aspettando Halloween”, un appuntamento goloso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × due =