News

Casa 2.0 – AeB si veste di Barcolana

today8 Ottobre 2020

Sfondo
share close
AD

In occasione della Barcolana AeB dedica il suo appuntamento con CASA 2.0 a una linea di paralumi ispirati a quelle vele che trasformano il golfo di Trieste in uno scenario indimenticabile.

I paralumi a vela di AeB sono montati su telai realizzati ad hoc e con tessuti dai colori classici come il bianco, il blu, il canapa oppure vengono utilizzate pergamene geografiche che richiamano gli antichi mappamondo.

Tutti i paralumi sono adattabili a basi tradizionali oppure possono essere abbinati alle produzioni artigianali di AeB come per esempio tronchi di legno decapati, trattati e completi di impianto elettrico.

In occasione della Barcolana AeB ha ideato una collezione di lampade marinare, creazioni artistiche realizzate completamente a mano e che possono essere un’ottima idea per un regalo originale.

AeB vi aspetta nella sede di Trieste in via Slataper 5 con i seguenti orari di apertura: mercoledì, venerdì e sabato mattina dalle ore 9:30 alle ore 13:00, mentre il venerdì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 040 661488 oppure mandare una mail all’indirizzo [email protected]

Nel frattempo non perdetevi la puntata di CASA 2.0 ascoltando il podcast qui di seguito:

Scritto da: vanessa

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

La Pazza di Chaillot” di Jean Giraudoux apre la Stagione del Teatro stabile del Fvg

Al Politeama Rossetti inaugurazione di stagione nel segno dell’attenzione all’ambiente, alla giustizia sociale, all’etica: sono i temi che animano “La pazza di Chaillot” di Jean Giraudoux, la nuova produzione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia che – interpretata da una straordinaria Manuela Mandracchia  assieme a Giovanni Crippa e a un cast di 13 attori diretti da Franco Però – debutta in prima nazionale, martedì 6 ottobre alle 20.30. Una […]

today6 Ottobre 2020

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

8 + 10 =


RPZ at Night

il notturno d Radio Punto Zero
0%