ascolta live streaming 
Home / Archivio Podcast / Casa 2.0 – Giardino e terrazzo i consigli della settimana con Marinaz agraria e giardinaggio

Casa 2.0 – Giardino e terrazzo i consigli della settimana con Marinaz agraria e giardinaggio

In questo periodo abbiamo più tempo per dedicarci ad attività che molto spesso trascuriamo in mancanza di tempo, tra le quali il giardinaggio. Con l’arrivo della primavera e noi più liberi dai vari impegni, il giardinaggio potrebbe essere una piacevole attività per trascorrere il tempo. E se non sapete da dove iniziare o non avete gli attrezzi giusti, Marinaz Agraria e Giardinaggio vi fornirà tutti gli aiuti di cui avrete bisogno.

Se necessitate di attrezzature da giardinaggio, vasi, sementi, concimi e diserbanti basterà visitare il sito www.marinazgreenshop.com e scegliere tra le tante proposte. Se dovete tagliare l’erba ordina Grin, l’unico sistema di taglio brevettato che centrifuga e polverizza l’erba che viene riassorbita dal prato come concime e non lascia residui in superficie. Cercate sul sito il modello che fa per voi, ordinatelo e lo riceverete direttamente a casa vostra. Con un ordine superiore a 100€ la spedizione sarà gratuita.

Per svolgere al meglio le attività agricole, condizionate notevolmente dalla Luna, vi ricordiamo che siamo ancora nel periodo di Luna calante che terminerà il 23 marzo. Non dimenticatevi quindi di arieggiare il terreno, di fare la concimazione organica agli agrumi e di spostare i vasi all’aperto. Fate la semina di vegetali che crescono sotto terra, come aglio, bietola, carota, finocchio, patata e cipolla.

Per tanti altri consigli utili per svolgere al meglio la vostra attività di giardinaggio riascoltate la puntata di Casa 2.0:

 

 

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

Più spazio alla vostra sicurezza con le soluzioni di Marcolin Covering

Questa settimana a “Casa 2.0” ritorniamo a parlare di soluzioni sicure ed efficaci adatte alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 13 =