Home / News / Casa 2.0 – I paralumi a cilindro di AeB

Casa 2.0 – I paralumi a cilindro di AeB

In questa puntata di Casa 2.0 AeB ci ha presentato il cilindro, una forma di paralume molto versatile in quanto si adatta facilmente alle diverse tipologie di base, sia da tavolo che da terra, e alle varie collocazioni di una stanza. Infatti un angolo ristretto può essere sfruttato optando per un ciclindro alto e stretto, mentre in un ambiente più largo e spazioso possiamo scegliere un cilindro largo e basso.

Inoltre il cilindro può ricreare effetti particolari a seconda del rivestimento: è possibile optare per soluzioni più semplici e tradizionali oppure scegliere carte artigianali giapponesi e nepalesi a motivi decorativi.

I paralumi di AeB possono caratterizzare gli spazi della nostra casa rendendola più confortevole, piacevole e donandole un tocco di personalità e di novità.

AeB prosegue la sua collaborazione con arredamenti Antima3 di Cervignano e rimane valida fino al 6 dicembre l’opportunità di avere un buono sconto sui divani.

AeB vi aspetta nella sede di Via Slataper 5 a Trieste con i seguenti orari di apertura: mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 9:30 alle 13:00 e il venerdì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Per informazioni o richieste specifiche potete chiamare al numero di telefono 040 661488 o inviare una mail all’indirizzo [email protected]

Nel frattempo potete dare un’occhiate al loro sito internet aeb-paralumi.com e ascoltare il podcast della puntata di Casa 2.0:

 

Prova anche

foto di Mara Pace per Andersen

Chiara Carminati a Barcolana, un mare di racconti

A “Barcolana. Un mare di racconti”, il festival ideato e diretto da Alessandro Mezzena Lona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − quattro =