Home / Archivio Podcast / Casa 2.0 – La luce di AeB, come illuminare le stanze della casa

Casa 2.0 – La luce di AeB, come illuminare le stanze della casa

Ogni ambiente della casa ha un modo suo di essere illuminato, non solo per ottimizzare le stanze e il risparmio, anche per creare un’atmosfera particolare.

Gloriana, art director dell’atelier AeB, ci svela i segreti per creare un’illuminazione perfetta. Il soggiorno va illuminato a zone in modo che ognuna di queste possa essere accesa all’occorrenza: per magiare, giocare, chiacchierare sul divano o guardare la televisione. Anche lo studio andrebbe illuminato a zone e con una bella lampada sulla scrivania. La sala da pranzo va illuminata con una lampada centrale in modo da proiettare la luce sul tavolo. La stanza da letto può essere illuminata dai quattro tradizionali elementi: lampada centrale, 2 abajours per i comodini e lampada da cassettone. Nel corridoio è meglio adottare una luce calda, emanata da appliques, paralumi posti sulle pareti.

Da Gloriana e Beatrice trovate anche tendaggi su misura e complementi di arredo indoor e outdoor, tovaglie, cuscini e rivestimenti tessili per dare un tocco di modernità e innovazione ai vostri ambienti, pur conservando la semplicità delle cose esistenti; insomma quel tocco in più per non essere mai fuori moda.

Le possibilità sono tante e chi meglio di AeB per aiutarvi nella scelta delle lampade per completare l’arredamento della casa. Visitate lo showroom di AeB in via Slataper 5 a Trieste.

Riascolta la puntata in podcast:

 

Prova anche

Radio Chef, gusti dell’estate: la grigliata perfetta (parte 2)

LA RICETTA DELLA SETTIMANA A una buona grigliata, tema della nostra puntata va sicuramente accostato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 12 =