News

Casa 2.0 – Le proposte per l’autunno di AeB

today1 Ottobre 2020

Sfondo
share close
AD

Con l’arrivo dell’autunno è tempo di programmare qualche rinnovamento nelle nostre abitazioni per ricreare un ambiente che trasmetta relax e benessere.

A questo proposito AeB realizza paralumi personalizzati, offre una vasta scelta di basi, piantane e appliques oltre a tanti elementi di arredo come piccoli mobili di complemento, divanetti e tavolini.

Il servizio di sartoria è a vostra disposizione per l’esecuzione di tendaggi, cuscini e per il rinnovo della tappezzeria di sedie, poltroncine e pouf, con la possibilità di scegliere a catalogo i tessuti prodotti da ditte selezionate.

AeB collabora con Antima3 Arredamenti e per tutto ottobre omaggerà i propri clienti con un bonus sconto sull’acquisto di divani e di arredi.

AeB vi aspetta in via Slataper 5 a Trieste il mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e il venerdì dalle 16:00 alle 18:00 oppure su appuntamento anche il martedì e il giovedì mattina con orario da concordare.

Per informazioni potete contattare AeB al numero di telefono 040 661488 oppure all’indirizzo mail [email protected]

Nel frattempo se vi siete persi la puntata di Casa 2.0 potete riascolatre il podcast qui di seguito:

Scritto da: vanessa

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

Krylov incanta il TeatroVerdiTS

Ha stregato il TeatroVerdiTS sold out per l’occasione.  Il secondo  concerto della Stagione autunnale ha superato le attese  e Sergej Krylov, il virtuoso del violino di calibro mondiale  ha ammaliato con il suo suono. Ha regalato una serata all’insegna della bellezza musicale come era nelle aspettative. Ma ha anche sorpreso per la sua appassionata  conduzione d’orchestra, che ha sapientemente intrecciato alla sua volta performance rinomata e ricca di fascino. L’intesa perfetta con l’Orchestra […]

today30 Settembre 2020

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

8 − uno =


0%